Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Svendo bocchini Tenore alto e Baritono!!!

  1. #16
    Come sta messo l'OL 8*? Tutto in ordine qualche particolare da rilevare?
    Intanto che rispondi lo prenoto ....se prefierisci scrivimi in MP

  2. #17

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Canosa di Puglia (BT)
    Messaggi
    1,511
    Il becco è perfetto!
    Uno strumento più facile nooo? No!!!!!

  3. #18

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Canosa di Puglia (BT)
    Messaggi
    1,511
    Specifico che i becchi,tranne il Berg Larsen,sono venduti senza fascetta..come quando li acquistate in negozio..e, a sto prezzo non posso includervi la spedizione..e nemmeno posso mandarvi un'affettato di gluteo,in quanto ce l'ho gia abbastanza piatto..good music and play sax forever!
    Uno strumento più facile nooo? No!!!!!

  4. #19
    Citazione Originariamente Scritto da ginos77 Visualizza Messaggio
    S..e nemmeno posso mandarvi un'affettato di gluteo,in quanto ce l'ho gia abbastanza piatto..
    Nemmno una fettina piccola....

  5. #20
    A parte che ho comprato Ottolink per 3 volte e mi hanno sempre dato la fescietta....la scatola e il copribecco almeno li hai?

  6. #21

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Canosa di Puglia (BT)
    Messaggi
    1,511
    No..Pedro she vuoi ho LA carta del prosciutto con cui the lo posso avvolgere..
    Uno strumento più facile nooo? No!!!!!

  7. #22
    Va beh vedo che ti do fastidio lsciamo perdere

  8. #23

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Canosa di Puglia (BT)
    Messaggi
    1,511
    Marcus..LA scatola e I'll copribecco..potrei anche includerli..ma non life vedo cosi fondamentali..scusami!Mi sembrano richieste assured such in becco di 50 euro..prima mi chief I LA spedizione..poi LA fascetta..adesso LA scatola..insomma bisogna an he valutare a quanto I'll prezzo d vendita..prima d fare richieste
    Uno strumento più facile nooo? No!!!!!

  9. #24

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Canosa di Puglia (BT)
    Messaggi
    1,511
    Ritiro la vendita!Si puo chiudere grazie!
    Uno strumento più facile nooo? No!!!!!

  10. #25
    Citazione Originariamente Scritto da ginos77 Visualizza Messaggio
    Marcus..LA scatola e I'll copribecco..potrei anche includerli..ma non life vedo cosi fondamentali..scusami!Mi sembrano richieste assured such in becco di 50 euro..prima mi chief I LA spedizione..poi LA fascetta..adesso LA scatola..insomma bisogna an he valutare a quanto I'll prezzo d vendita..prima d fare richieste
    Forse mi hai frainteso...il prezzo andava benissimo...erano solo informazioni per vedere se dovevo aggiungere spese spedizione, se dovevo procurarmi una fascetta e nel caso di mancaza di scatola e copribocchina - che se erano in dotrazione non vedo cosa te ne fai a tenerteli - per farti qualche raccomandazione sull'imballaggio....

    Forse tu hai pensato che volessi fare storie sul prezzo e per questo mi hai risposto come hai fatto...ma prima di prendertela a male almeno dovevi darmi il tempo di romperti le scatole veramente.

    Poi scusami ancora è vero che il prezzo è buono ma da parte mia devo aggiungerci almeno 15 € di fascetta + SS (che immagino meno di 5 € non possano essere) per un totale di 70€ mentre nuovo costa 100 € (correggimi se sbaglio ho visto prezzi del nuovo in rete)...quindi senza prendertela se consideri anche il mio punto di vista capirari che nn volevo fare lo strozzino, stavo solo facendo i conti per le mie tasche (non nelle tue).
    io no ti ho mai contestato e/o richiesto nulla...ho solo fatto domande.

  11. #26

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Canosa di Puglia (BT)
    Messaggi
    1,511
    Marcus..non ce l'avevo direttamente cn te..mi sono arrivati altri messaggi privati..cmq pardon ti do ragione..L'OL viene venduto con fascetta e copribecco..dovrei averli..se ti interessa facciamo 55 euro becco fascetta copribecco e spedizione!Il fatto è, che io l'ho comprato così, seminuovo da un amico,senza fascetta e copribecco!
    Uno strumento più facile nooo? No!!!!!

  12. #27
    O.L. ancora disponibile?
    Ten.sax
    Selmer Mark VI del '56, bocchino Selmer post soloist,ance Rigotti Gold 3 Light.
    Sopr. sax
    Selmer 80 S.A., bocchino Lebayle,6,Rico 3.

  13. #28
    Citazione Originariamente Scritto da ginos77 Visualizza Messaggio
    Marcus..non ce l'avevo direttamente cn te..mi sono arrivati altri messaggi privati..cmq pardon ti do ragione..L'OL viene venduto con fascetta e copribecco..dovrei averli..se ti interessa facciamo 55 euro becco fascetta copribecco e spedizione!Il fatto è, che io l'ho comprato così, seminuovo da un amico,senza fascetta e copribecco!
    Ok
    becco+fascia+corpibecco+spedizione a 55 €

    gradirei anche un mazzo di fiori

  14. #29

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Canosa di Puglia (BT)
    Messaggi
    1,511
    Hahahha..ok ok
    Uno strumento più facile nooo? No!!!!!

  15. #30
    Hei ginos!
    Il pagamento, come ti ho già scritto in mp, l'ho effettuato...ma non mi hai più dato risposta.
    Che fine hai fatto?
    Tutto a posto?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •