Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un saluto a tutti da Roma

Visualizzazione Ibrida

Un saluto a tutti da Roma

Mi chiamo Francesco ed ho ripreso a suonare, si fa per dire, il sax ed il clarinetto. E' da tempo che scruto il forum e noto che l'entusiasmo per la musica e per il sax in particolare siano facilmente percepibili anche ad un lettore un po' distratto. Leggendo i vostri post ho ampliato di molto la conoscenza sulla storia del sax, in particolare sulle marche moderne e vintage dello strumento. Possiedo 2 sax contralto (yamaha 23 e Bundy II) che ho fatto risistemare di recente e 2 becchi Aizen so n. 6 e slang n 7, un tenore MG con becco Jody jazz n7*, un soprano RC 1 jazz slaccato con becco yanagisawa n 7 in metallo ed un clarinetto Buffet e 10 con becco 5rv. Ho comprato, per errore, un altro contralto Busher Aristocrat n 380xxx che ancora mi deve arrivare, ed ho cominciato ad usare ance si plastica Legère. Questo è tutto, per finire, ma forse dovrò postarlo da qualche altra parte, volevo informare chi è interessato che a Roma il 6 dicembre si terrà una esposizione Patricola-Pomarico presso il teatro Sacri Cuori. Di nuovo un saluto a tutti.

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Benvenuto !

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

benvenuto!!
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

Benvenuto Francsax, non ho capito la parte che hai comprato per errore il Buescher Aristocrat
    Cioè hai ordinato un selmer e ti sta arrivando questo, o forse hai cliccato per errore sul tasto "acquista ora" di qualche sito di e commerce...?
    Veramente non ho capito come si possa erroneamente acquistare un sax?
    Segretario
    del King Super 20 Owners Club

Ho fatto una offerta minima su Ebay pensando che ci sarebbero state altre offerte in aumento. Invece no, ho vinto l'asta, ho pagato € 280,00 compresa la spedizione ed ora attendo la bestia….Boh...

L'avatar di Marksax
    Benvenuto
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •