Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Alla ricerca di un sax soprano "low budget"

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da Il_dario Visualizza Messaggio
    Come ti ho gia detto bisognerebbe provarli comunque King e Conn dovrebbero essere dei vintage quindi con meccanica diversa , Huller non lo conosco, potrebbe essere uno stencil di qualche marca blasonata oppure un moderno orientale "brandizzato" da qualche negozio !
    Il Borgani è un italiano della serie da studio, è un curvo, approccio particolare !
    Ma il Grassi sei andato a provarlo ?
    Ok, grazie mille. In effetti con la meccanica del mk vi mi trovo un po' strano...
    per il grassi sono in contatto con il venditore, appena riusciamo vado a provarlo!

Citazione Originariamente Scritto da SAXFOH79 Visualizza Messaggio
    se posso intromettermi..
    Certamente! anzi grazie mille per averlo fatto!
    Citazione Originariamente Scritto da SAXFOH79 Visualizza Messaggio
    per quella cifra ci sono soprani come gli MG o i LA Ripamonti Master!!
    Hai ragione, mi piacerebbe provare un m&g di cui ho letto molto bene qui sul forum, ma non
    conosco nessuno qui sul forum, forse dovrei fare un appello specifico!

Citazione Originariamente Scritto da gil68 Visualizza Messaggio
    Leggendo le inserzioni di giacas71, anche sulla sua pagina Ebay, mi è sembrato di capire che l'Huller dovrebbe essere un vecchio strumento tedesco...
    comunque tu contattalo che lui ha tanta bellissima "roba"!
    Lo contatterò di sicuro allora! ma è un venditore noto, o lo dici perché hai visto quello che ha in vendita su ebay?

Grazie mille a tutti!
    Tommaso
    Alto: selmer super action 80 serie II (matricola piuttosto alta)
    Bocchino: selmer s80 C*

Citazione Originariamente Scritto da mattix Visualizza Messaggio
    Lo contatterò di sicuro allora! ma è un venditore noto, o lo dici perché hai visto quello che ha in vendita su ebay?
    Beh, sì; é un venditore ormai molto noto nel "circuito", ed é senz'altro serissimo; altri del Forum hanno comprato da lui e si sono sicuramente trovati bene

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •