Ragazzi belle brutti, ragazze meravigliose (per definizione)
innanzitutto i miei rispetti !!
E' un bel po' di tempo che non ci si vede (da maggio se non sbaglio) e quindici si manca ... Nel senso che voi mancate a me, chiaro ... Mi manca quelnonsoche' di Mark quando imbraccia il tenorone (da non confondersi col teneronepoti poti della TV ) , mi manca Il Dariuccio quando squaderna tutto il Suo Sapere sulloscibile saxistico con quel suo (finto) understatement tutto lombardo ;) , mimanca il vecchio Rampone con il suo entusiasmo e il tocco vintage dei suoi sax,mi manca la Bazzona che bacchetta tutti dall’alto del suo tacco 3 (!!) , mimanca il Luigione col suo Yamaha 475 e in generale mi mancano tutti coloro che -a vario titolo e piu’ o meno indefessamente – hanno partecipato ai Raduni 20132014 …

E poi. E poimi manca la Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dov’e’ finitala Maria ???? sta mica distribuendo ciambelle col buco ad altri tavoli menotitolati e simpatici del nostro ??? Se anche dovesse essere non ditemelo : cirimarrei troppo male J
Insomma orache l’autunno e’ arrivato e l’inverno e’ quasi alle porte e’ ora di rimboccarsile maniche e programmare la TERZA EDIZIONE DEL RADUNO OQNB in quel di Torino.
Mi piacerebbein questa sede ribadire alcuni concetti
1) Ilraduno e’ aperto a tutti
2) Noncosta nulla salvo un piccolo contributo per l’affitto della sala e per mangiare,salvo che uno si porti il panino da casa (ma fa troppo triste , meglio di no … J)
3) Ilraduno dovrebbe essere di domenica
4) Essendoche finiremo per farlo a dicembre ognuno dovra’ portare un pensierino (fosseanche una frase musicale) per il gruppo o per i suoi singoli membri
5) Ilraduno si prefigge di arrivare a finegiornata con qualcosa di registrabile e proponibile sul sito (versione 2.0 aparte : per la cronaca ci ho messo tipo mezzora a capire come cavolo ripulirela posta per poter ricominciare a dialogare col mondo)
6) Peril raduno si rinuncia col sorriso alla partita di calcio o al gancio con una squinziache potrebbe essere vostra nipote o all’appuntamento col principe azzurro (questaregola fa un tantino scientology francamente quindi potete ignorarlama almeno evitate di dire ci sono per poi fare il pacco giusto il giorno prima)
7) Ilraduno e’ bello
Detto tutto cio : sotto con ilvs entusiastico apporto !!
Data proposta(da me ma solo per dare l’idea) : 30 novembre

ale'