Solo by night :)
Solo by night :)
http://boomboombeckett.blogspot.com/
Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Cosè un nuovo pezzo ? Su soundcloud non lo trovo, forse sul tubo ?
![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Carissimi, posso dire che mi siete mancati? Ho appena risolto qualche problema di password e di accesso al sito, ho solo il vago ricordo che mesi fa ci avevo provato, non ci ero riuscito e naturalmente (ho un carattere di m) avevo mandato tutto a ranare. Solo adesso, sollecitato da due persone di una gentilezza squisita, mi sono impegnato per rimontare sul Forum. Intanto però scopro che non siete stati fermi e che preparate un altro Torino-raduno. Sarebbe fantastico esserci, ma esattamente come l'anno scorso il 29-30-1 sono via per lavoro (un'altra Fiera). Che dire? Adesso non si può modificare più nulla e mi spiace tanto ma tanto.
2 o 3 RamponeCazzani in Mib
Ance Forestone
Dispiace tantissimo anche a me e, penso, a tutti gli altri! Ricorda, però, che per la prox volta non accetterò scuse! Un abbraccio
alto yamaha yas 275
alto yanagisawa 9937 (vandoren AL3 e AL4)
bari yamaha ybs 32 (selmer S80D)
bari martin 1920 matric. 22522 (francois louis B285 SP)
Sax Woman CAPITELLO della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Sono d'accordo con Maria: la prossima ci devi essere senza ombra di dubbio! Due abbracci![]()
Tenore: Grassi 1119
Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band
Ragazziiii .... MENO TRE.
Spero vi stiate allenando, riscaldando, applicando, divertendo ... Bollettino meteo : sono previste temperature invernali (lo dico perche' certe mises a certe temperature sono difficili da gestire)
Solito posto alle dieci circa. Mark offre il primo caffe ' ... Francesco la prossima ti devi presentare con tanto di catalogo della fiera a cui dovresti andare questo we a mo' di giustificazione![]()
Io verrei "non studiato" se per voi non ha importanza , casomai porto un amico "bravo" che mi sostituisce![]()
Sax_Gallery
Tu caro Il_ Dario sei studiato per definizione ... porta il saxofono + blasonato che hai che dobbiamo fare la registrazione 'che tutto il forum sta aspettando' (cit.)![]()
Cosa intendi per Blasonato , un Blessing ?
Me spias, ma non ce l'ho e non so se riesco a recuperarlo cosi in breve tempo !
Sax_Gallery
in quanto al "poco studiato" ci sono anch'io…….. per fortuna sono in ensemble con la stratosferica bazz!!!! oramai lanciatissima per il suo primo "solo" quarnese nel (non vedo l'ora!) prossimo raduno forumense/ramponiano
a domani con tuta da sub
alto yamaha yas 275
E anche questo raduno è andato……alla grande! grazie, superGil e grazie ai compagni di canone. divertita tantissimo! un saxabbraccio
alto yamaha yas 275
Beh, gil immagino sia ora occupatoma gli altri raccontino!
In attesa del video "che tutto il forum sta aspettando", ecco le immagini delle mises di cui si è tanto favoleggiato...
Bazz
R1 Jazz AGU decoro vintage
Aizen Jazz Master 5 e Aizen ASKB, Rovner X Versa
"The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds,is fit for treasons, stratagems, and spoils" W.S.
Bazz
R1 Jazz AGU decoro vintage
Aizen Jazz Master 5 e Aizen ASKB, Rovner X Versa
"The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds,is fit for treasons, stratagems, and spoils" W.S.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)