Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 114

Discussione: OQNB - 30/11/2014 - TERZO RADUNO 2014 (in quel di Torino)

  1. #16
    Et voila!
    Nonostante che la laurea non l'ho presa al CEPU (ma forse è perchè l'ho presa troppi anni fa...???), ci ho messo un po' a capire come ci si ri-registra...
    Benritrovati a tutti!!!
    E per entrare subito in tema: per me ok il 30, il 7 ho concerto con la banda di Quarna (!!!)

    Per Gil: quest'anno usa il tacco 3, max 4... tanto per non perdere lo stile "bacchettatorio" che mi riconosci... :D:D :D

    Baciiii

    (p.s. ma come si usano le faccineeee?!?)
    Bazz

    R1 Jazz AGU decoro vintage
    Aizen Jazz Master 5 e Aizen ASKB, Rovner X Versa
    "The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds,is fit for treasons, stratagems, and spoils" W.S
    .

  2. #17
    se tutti ok per il 30, mi libero in qualche rocambolesco modo e piombo a Torino baritonata di tutto punto e assatanata al giusto. in dicembre, dopo il 7, ho un pienone da
    zampognara incallita. e vecchiorampone? e il soprano biellese? e tutti gli altri? SVEGLIATEVI
    alto yamaha yas 275
    alto yanagisawa 9937 (vandoren AL3 e AL4)
    bari yamaha ybs 32 (selmer S80D)
    bari martin 1920 matric. 22522 (francois louis B285 SP)

    Sax Woman CAPITELLO della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  3. #18
    Grande Bari-socia!!👍🎷
    Bazz

    R1 Jazz AGU decoro vintage
    Aizen Jazz Master 5 e Aizen ASKB, Rovner X Versa
    "The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds,is fit for treasons, stratagems, and spoils" W.S
    .

  4. #19
    Oh là finalmente un po' di vita in sto thread bravi ragazzi e ragazze col tacco :)) ma secondo me la nuova versione del forum ne ha schiantati parecchi ... bellissimo lavoro eh Emiliano però qualcuno ce lo siamo persi mi sa ... comunque per la data io opterei per il 30 novembre a questo punto ... la accendiamo? Per ora saremmo in cinque è altri si aggiungeranno man mano . Confermate la data in coro grazie Intonando a quinte parallele :)) nesso
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  5. #20
    confermo il 30 (stessaspiaggiastessomare) e obbedisco al mitico gil: sto dietro le quinte e mi esercito alle parallele……..
    non credo, comunque, che il nuovo look del forum abbia "eliminato" qualcuno e sai perché? se ci son riuscita io, non esiste che qualcun altro
    faccia cilecca: credimi!!!! bacioni
    alto yamaha yas 275
    alto yanagisawa 9937 (vandoren AL3 e AL4)
    bari yamaha ybs 32 (selmer S80D)
    bari martin 1920 matric. 22522 (francois louis B285 SP)

    Sax Woman CAPITELLO della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  6. #21
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192
    30 aggiudicato in agenda salvo imprevisti :saxxxx)))
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

  7. #22
    Bene bravi bis!! Qualche anima pia può contattare quelli che mancano ? Comunque se tutto funziona dovremmo (semper conditionalis) essere almeno in cinque (che per un quartetto di sax va benissimo) :))
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  8. #23
    Secondo in me in 6 si fa un quartetto di sax ancora migliore...... solo oggi ho avuto la conferma di essere libero per il 30 novembre. Visto che poi mi devo far perdonare per non aver partecipato all'ultimo incontro mi presenterò con la cenere sul capo oltre che con il baritono. Un saluto a tutti
    sibemolle
    _______________________________

    sax bari Jupiter 593

  9. #24
    Grandissimo!!! Così si parla da vero baritonista senza macchia e senza paura. Ottimo e abbondante ...
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  10. #25
    e bravo sibemolle (che suona in mibemolle…..)!!! ho inviato un messaggio a vecchiorampone perché ho perso sua mail; è gnoato il soprano biellese? e l'altro soprano che a quarna dormiva nel letto accanto al tuo (gil)? non ricordo più il suo nik, era amico di lisabee, baci a tutti
    alto yamaha yas 275
    alto yanagisawa 9937 (vandoren AL3 e AL4)
    bari yamaha ybs 32 (selmer S80D)
    bari martin 1920 matric. 22522 (francois louis B285 SP)

    Sax Woman CAPITELLO della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  11. #26
    Segnato il 30!!!!
    🎷🎷🎷
    Bazz

    R1 Jazz AGU decoro vintage
    Aizen Jazz Master 5 e Aizen ASKB, Rovner X Versa
    "The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds,is fit for treasons, stratagems, and spoils" W.S
    .

  12. #27
    Luigi in arte gmoato è il soprano che è venuto a quarna l ultima volta...Non ne rammento altri :) bazz ottima !!
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  13. #28
    ravanando nei messaggi del raduno a quarna, mi sembra sia phatenomore ed è di novara: ottimo sopranista: ricordi? provo a mandargli un messaggio
    alto yamaha yas 275
    alto yanagisawa 9937 (vandoren AL3 e AL4)
    bari yamaha ybs 32 (selmer S80D)
    bari martin 1920 matric. 22522 (francois louis B285 SP)

    Sax Woman CAPITELLO della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  14. #29
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192
    Gil…ma…visto che alla fine c'è l'esibizione (che tutti aspettano per sganasciarsi), visto il periodo….non sarebbe bello un tema "Christmas"????
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

  15. #30
    già abbiamo spopolato come cetacei in amore, ma diventare proprio zampognari………..
    alto yamaha yas 275
    alto yanagisawa 9937 (vandoren AL3 e AL4)
    bari yamaha ybs 32 (selmer S80D)
    bari martin 1920 matric. 22522 (francois louis B285 SP)

    Sax Woman CAPITELLO della "Ostello Quarna Nightmare Band"

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •