Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Palm Key Riser Oleg 204 e High E Stopper Oleg (soprano Mark VI)

  1. #1

    Palm Key Riser Oleg 204 e High E Stopper Oleg (soprano Mark VI)

    Cerco:

    Oleg High E Stopper 103

    Oleg Palm Key Riser soprano (204) 2 pezzi


    Dopo aver provato ed applicato correttamente il Palm Key Riser 208 sulla chiave C4 (F) del mio soprano mark vi ho capito che e' quello che cerco come risers...non amo gomma,plastica e resine varie tipo sugru ...purtroppo dalle mie parti non si riescono a trovare questi accessori e online li ho trovati solo in usa...in europa sul sito saxshop.nl ho trovato solo il Pal m Key riser 208 e li' l'ho acquistato...lo shop online della Oleg non e' operativo....Ripamonti dovrebbe aver preso la rappresentanza in Italia ma non mi risponde alla mia richiesta.....in usa li ho trovati sul sito hollisgermannmusic.com...qualcuno ha esperienze con questo negozio (la cosa strana che mi chiede solo 7 dollari per la spedizione pur avendo specificato che vanno spediti in Italia...) ?....prima di ordinarli se qualcuno sul Forum li ha e vuole venderli o se li avete visti in qualche negozio cosi' lo contatto o qualcuno vai in USA e li prende li'... grazie buona musica Gianni

  2. #2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •