Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: giocando un pò, una domenica pomeriggio...

  1. #1

    giocando un pò, una domenica pomeriggio...

    Travels e The shadow of your smile. base I-real pro. Il mio Conn 10M registrato con un cellulare...

    https://soundcloud.com/enzo-melasi/20141012-180908a


    https://soundcloud.com/enzo-melasi/20141012-175947a
    TEN: Conn 10M s.n. 298522 - 1941
    Rampone & Cazzani R1 jazz - 2009
    MP: O.L. STM Early Babbitt 125/O.L. new vintage slant HR 120 ( all rew. by F.Bucci ). Vandoren ZZ n°3
    SOP: Amati Super Classic.
    MP: Otto Link Tone Edge 8*. Rico Jazz select 3S unfiled

  2. #2
    peccato che la registrazione non sia all'altezza del bel fraseggio che hai usato ,complimenti!
    e ..permettimi di dire che registrare un Conn con un cellulare.....è un oltraggio!
    "The Martin Tenor"....1954

  3. #3
    Ehhh, già! Hai proprio ragione $sax$$$...registrare un Conn con un cellulare è veramente un oltraggio, ma l'unico operatore audio-video che era con me era mia figlia con il suo telefonino...cercherò di fare di meglio le prossime volte! Comunque grazie mille per i complimenti!
    TEN: Conn 10M s.n. 298522 - 1941
    Rampone & Cazzani R1 jazz - 2009
    MP: O.L. STM Early Babbitt 125/O.L. new vintage slant HR 120 ( all rew. by F.Bucci ). Vandoren ZZ n°3
    SOP: Amati Super Classic.
    MP: Otto Link Tone Edge 8*. Rico Jazz select 3S unfiled

  4. #4
    sarà un piacere riascoltarti....Nonostante la registrazione , mi è sembrato che il suono è ottimo, di quelli che mi piacciono....peccato non si è potuto cogliere le sfumature e i dettagli...
    quei dettagli indispensabili , che contraddistinguono ogni sax e lo rendono unico.....
    "The Martin Tenor"....1954

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •