Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Palm Key riser skyscraper soprano Mark VI

  1. #1

    Palm Key riser skyscraper soprano Mark VI

    Ho ricevuto dall'Olanda la palm key riser sopran skyscraper...quella con la gobba per intenderci...vorrei posizionarla sulla chiave del d palmare o del f...ma non riesco a fissarla in maniera stabile..ho la brucola in dotazione ma avvitando la piccola vite non va sotto la chiave ma sul lato della chiave....consigli? grazie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653
    Riusciresti a fare una foto nel dettaglio per capire meglio com'è posizionata?
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,649
    Dalle foto che ho visto in giro dovrebbe essere semplice, Sei sicuro che sia per soprano ?
    Le fanno anche per gli altri tagli, controlla : magari hanno mandato la merce sbagliata !


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  4. #4
    Ciao, dalle foto che ho visto in rete sembra che il grano debba effettivamente andare a puntare sulla chiave stessa. Almeno a me sembra così dalle immagini, altrimenti come potrebbe stare al suo posto e svolgere la sua funzione?
    Alto Jubal S2
    Selmer S80 D

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da PMen Visualizza Messaggio
    Ciao, dalle foto che ho visto in rete sembra che il grano debba effettivamente andare a puntare sulla chiave stessa. Almeno a me sembra così dalle immagini, altrimenti come potrebbe stare al suo posto e svolgere la sua funzione?
    L'ho montato così e centrandolo bene effettivamente tiene ed è funzionale...è il modello 208 proprio per il soprano...l'ho montato sul re ...il mi ora risulta più basso ed ho usato un key riser in gomma ma balla un pò...work in progress...

  6. #6
    Ciao Gianni, puoi mettere le foto? Se puoi mandami in pvt i dettagli di questo acquisto (link, costi, ecc). Grazie.
    S MK VI
    A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
    T MK VI/SBA/KING SS '64
    Clar. in SIb Selmer Recital
    Clar. in DO LaRipamonti 105

  7. #7

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •