Ciao a tutti.

Come da titolo, Vendo Macsax Sheppard II apertura 7 (.100) per tenore - NUOVO DI ZECCA.

E' una copia moderna artigianale degli otto Link Slant NO USA. Eric Falcon, oggi piu' conosciuto per il suo successo con i becchi di 10mfan, lo ha creato con e per Bob Sheppard. E' a mio avviso la migliore riproduzione moderna degli slant. Lo Sheppard II e' la nuovissima evoluzione dello Sheppard I, che ha una camera larga, ciglio medio-piccolo, ed una curvatura che permette di avere il migliore controllo del suono in tutti i range del sax. E' anche fatto con la migliore ebanite sul commercio, del tutto simile a quella vintage. E' davvero un progetto super riuscito.

E' per me la migliore occasione di poter suonare con un suono di uno slant vintage, ma ad una frazione del prezzo.

Lo vendo perche' l' avevo ordinato 5 mesi fa da Eric, e mi e' arrivato solo sabato. Nel frattempo sono passato a becchi con apertura piu' piccola (.85), con cui mi trovo definitivamente meglio. Lo Sheppard non lo suonerei quindi.

Lo vendo a 275 Euro; come detto e' novo di zecca e l' ho provato solo per 15 minuti ieri. Eric li vende a $385 (300 Euro), a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione e quelle doganali, piu' mesi di attesa.

Spedizione raccomandata dalla Grecia 15 Euro. Pagamento paypal personale senza tasse per me, o bonifico bancario.

Le foto: https://www.dropbox.com/sh/u49u7i2cy...K7dBYCspa?dl=0

Grazie mille!