CuriositÃ* : ma Ctrl_alt_canc parla come scrive? Mangia come parla? Suona come mangia?
CuriositÃ* : ma Ctrl_alt_canc parla come scrive? Mangia come parla? Suona come mangia?
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
parlo poco :lol: sai c'erano pochi coetanei :D-:
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Originariamente Scritto da Nous
:???:Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
complimenti ragazzi e ben tornati!...grazie per le foto :D con un pò di fantasia ho individuato quasi tutti :lolloso:
bellissimi i sax...veramente sembrano stupendi...chissÃ* dal vivo :half:
train non riesco a convincermi che quello in foto sei tu.....voglio dire...lan dalla foto si vede che c'ha la faccia da lanjazz,ma tu proprio no.....ero convinto fossi molto diverso..molto più nero anche.... :lol:
lan ma sei l'unico che ha osato suonare davanti a collins?????
Secondo me è stato il primo, e quando gli altri hanno visto Collins punirlo picchiandolo con il sassofono hanno desistito :lol:Originariamente Scritto da AndreamarkVI
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
no non è stato l'unico,anche il nostro sax o' phone e alessio,nonchè un componente dell'anemoquartet. fidatevi,davanti a Collins la fa chiunque la figura del pesce :lol:
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
Bach 7c
Sono davvero contento del grande successo del ritrovo, è un ottima base su cui costruire un appuntamento "fisso", credo.
Belle anche le foto :D
Non resta che cominciare a programmare i prossimi ritrovi :ghigno:
Un applauso a tutti i partecipanti e agli organizzatori :bravo:
[size=92]Alto Selmer Serie III
Vandoren Java A35
Vandore Java 3
Tenore Comet
Berg Larsen 110 2 sms
-----------------------
Let it schwing
Per vedere le mie foto clicca qui
:ehno: sta inequivocabilmente per saxofoni....anche perchè di saxofonisti se ne vedono ben pochi.... :ghigno: ma il servizio fotografico ai soprani l'ha fatto zio Lan??? :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da CARO
una domanda..che sax sarebbe questo??? un contralto semicurvo??? :BHO:
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
si tratta di un altello :saputello
in poche parole una sorta di contralto semicurvo??? ;) ma che senso ha?? mi pare anche poco maneggevole.... :BHO:Originariamente Scritto da AndreamarkVI
Non sono stato l'unico... ma di certo quello che ha fatto la figura più misera.... infatti ho chiesto come ci si rende consapevoli dell'utilizzo dinamico della trachea e lui mi ha fatto SOFFIARE a tutto volume nel soprano senza appoggiare i denti... emettendo quindi barriti paurosi..... forse avevano un'invasione di sorci e non sapevano come liberarsene..... ora di certo i sorci non ci sono più...... :lol: :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da AndreamarkVI
Per Josax.... ti garantisco che a me è piaciuto molto il suono dell'altello e tu sai che a me il contralto non piace....
Tra l'altro ho fatto provare il mio semicurvo al sopranista degli Anemosquartet (che ho ribattezzato Habemus Quartet.....) e devo dire che, per i miei gusti, ho fatto la scelta giusta ascoltando il suono del mio confrontato al suo R1 dritto... naturalmente è sempre questione di gusti... Grazie al sopranista per essersi prestato....
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
non ha fatto la figura più porca,in realtÃ* emettere suoni brutti gli è venuto benissimo :lol: :lol:
l'altello comunque è solo un esperimento della rampone,hanno solo 2 prodotti finiti,quello che vedi in foto è il primo prototipo,e lo usa Collins
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
Bach 7c
si è un contralto semicurvo...anche io non ne capisco molto il senso...è sicuramente più ingombrante e scomodo da microfonare..magari l'hanno fatto perchè ha un suono particolare..? bohOriginariamente Scritto da Josax
la forma a me non piace,il soprano semicurvo sì ma l'alto conciato così non mi ispira :lol:
anche la buescher ne costruì uno..... penso negli anni 20-30
Sax'ofone è un grande! ad un certo punto era sul palco che "scaldava " il suo Fidato Selmer nascosto dietro un paravento e visto che stavo montando l'asta che avrebbe retto il microfono con cui ho registrato il master, ho cominciato a lamentarmi come mio solito così dicendo: "ohhhh Chris, basta suonare.... BASTA!!!!!", solo che in quel momento Chris Collins stava passando al mio fianco...... ha riso per fortuna!!!!Originariamente Scritto da Sax O' Phone
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
:D-: se lo dici tu...mi fido sulla parola.... :zizizi))Originariamente Scritto da Lanjazz
dai non disperare...io probabilmente avrei fatto di peggio.... :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da Lanjazz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)