...vorrei dire la mia..e non è un caso se appena rientrati abbiamo sentito in molti la voglia di esporre i nostri punti di vista :
esperienza bellissima per vari motivi ed aspetti :
la semplicitÃ* ed umiltÃ* di tutti noi ..persone veramente appassionate , serie , che hanno saputo creare in poche ore una atmosfera di armonia e amicizia rare a trovarsi in altri ambienti..
la ospitalitÃ* franca e disinteressata delle persone del luogo che ci ha ospitati
la umiltÃ* e bravura di Chris , due doti difficili da trovarsi abbinate in molti personaggi del jazz
Personalmente ero partito da casa un poco timoroso , e non ha caso il mio sax è rimasto nella sua custodia, ... ora sono veramente contento di avere partecipato e non vedo l'ora di incontrarci ancora al più presto ..giÃ* a Perugia o perchè no , a casa mia a Savona , per un weekend di mare e jazz.... se qualcuno mni dÃ* il via comincio a prepararmi.. tanto so che blue train che è mio vicino, mi darÃ* una mano... grazie ancora ragazzi e dimenticavo, complimenti per la organizzazione messa su dai boss di sax forum , non è affatto facile mettere in piedi una cosa del genere e voi lo avete fatto in modo superlativo......