Risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: C'era una volta ... "il Raduno Lombardo VI"

Visualizzazione Ibrida

Sono molto contento di essere ben accetto e anche da parte mia rivedo volentieri tutti voi. Se non dovesse avere serate o cose simili vedrò se anche il buon Volontè (docente di Quarna) potrebbe essere disponibile.
    Ora altre indicazioni sull'agriturismo, lo stesso si trova a circa 20 minuti da Bergamo seguendo la strada per Lovere arrivati a Casazza si svolta a sinistra appunto per Gaverina.
    Ripeto quanto avevo detto ieri, il menù può essere deciso da noi e la sala sarebbe tutta a nostra disposizione per suonare (chi ce la fa) dopo pranzo.
    Ho proposto quel sito perchè mi alletta il fatto che potremmo suonare anche tutti assieme senza problemi.
    Ciaoooo e come già detto in qualunque caso io ci sono.
    Sax tenore = Trevor James Custom signature T1224
    Bocchino = Otto Link 6* Bell Metal e Otto Link ebanite 6*
    Theo Wanne in legno "GAIA" 7*
    Ance = Vandoren Java 2½ - 3
    Sax Tenore = Rampone & Cazzani R1 Jazz

Ciao ragazzi,
    a me va bene tutto, il "problema" è che per me il sabato non è una giornata libera visto che faccio lezione ad alcuni allievi... a volte riesco ad organizzarmi ed essere libera, a volte no. Quindi direi che potete scegliere tranquillamente una data, e poi vedo se riesco io ad organizzarmi. Per il ristorante non penso ci siano problemi per una persona.
    Anche per il cibo scegliete quello che volete perché mi piace tutto.
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •