Ciao a tutti! ho un tenore Selmer SA 80 II serie, con la custodia rigida... super pesante! vorrei usarne una tipo zaino per portarlo in giro... consigli sulle marche o su siti/negozi dove acquistarla??![]()
Ciao a tutti! ho un tenore Selmer SA 80 II serie, con la custodia rigida... super pesante! vorrei usarne una tipo zaino per portarlo in giro... consigli sulle marche o su siti/negozi dove acquistarla??![]()
Ciao, io ho preso un Pro-pac della Protec su Thoman. Ne esistono due versioni che variano di circa 10 euro: una per tenori con campana grande e una normale (io ho preso quest'ultima e il Selmer ci sta alla perfezione). Costano sui 150 euro e sono ben fatte, maniglie robuste, tracolla ecc.
Selmer Balanced Action 28XXX tenore
Buescher Aristocrat III 346XXX tenore
Buescher Big B 328XXX alto
Clarinetto alto Buffet Prestige
Theo Wanne Ambika HR 8 (t)
Selmer D (cl)[/color][/b]
Grazie mille... ho visto che la Thomann fa dei buoni prodotti.. quindi me la condigli come marca?
Non mi pare che questa custodia la produca la Thomann, la vende solo...
Il marchio é Pro-Tec...
Direi proprio di sì. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e sono fatte bene (credo negli Stati Uniti). Inoltre anche un altro collega tenorista ne ha presa una ed è contento. Poi se finisce sotto un autocarro... c'è poco da fare!
Selmer Balanced Action 28XXX tenore
Buescher Aristocrat III 346XXX tenore
Buescher Big B 328XXX alto
Clarinetto alto Buffet Prestige
Theo Wanne Ambika HR 8 (t)
Selmer D (cl)[/color][/b]
ho preso una custodia della bam softpack.
dal punto di vista della comodità è molto buona. il prezzo intorno alle 200.
ps. unico problema :la chiusura è con una semplice cerniera e non bisogna mai dico mai e poi mai dimenticarsi di chiuderla prima di sollevare la custodia.
sigh ..sigh.sigh sigh.sigh (ancora piango)
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Rosario proprio lui il mio adorato .
e meno male che non ci tengo perchè dal punto di vista estetico qualcosa è rimasto.
(però con soddisfazione posso dire di averlo riparato da solo ed ora la bolla non si vede più)
prima o poi però una bella revisione totale sarà necessaria .
scusate l'ot.
per tornare it meglio una custodia con la doppia sicurezza (cerniera e ulteriori chiusure ) credo però che costino un botto.
una cosa è certa oggi prima di sollevare la custodia la guardo più e più volte e poi controllo anche con il tatto.
sig sig sig sig ehehehehh
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Accidenti Fra!!!!!!!! Non ho parole!!!!!!!!
Io fra le varie custodie che ho, mi trovo particolarmente bene con le Bam Trekking (ne ho tre, x sop/alto/ten) anche se hanno l'ingombro delle custodie a valigia.
I sax viaggiano sicuri, incastrati perfettamente, e c'e' posto x un sacco di roba.
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
Le bam sono ottime, io ci ho fatto tantissimi viaggi e non ho mai avuto problemi, la struttura interna è sagomata perfettamente, il sax non si muove di un millimetro.
Io ho la softpack, ma non va a zaino.
La trekking e la classic vanno a zaino.
La trekking come ti ha scritto rosario ha pero' un bell'ingombro, la classic ha anche una tasca esterna dove entrano accessori oppure un flauto.
www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
Theo Wanne endorser
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)