Ciao a tutti! ho un tenore Selmer SA 80 II serie, con la custodia rigida... super pesante! vorrei usarne una tipo zaino per portarlo in giro... consigli sulle marche o su siti/negozi dove acquistarla??![]()
Ciao a tutti! ho un tenore Selmer SA 80 II serie, con la custodia rigida... super pesante! vorrei usarne una tipo zaino per portarlo in giro... consigli sulle marche o su siti/negozi dove acquistarla??![]()
Ciao, io ho preso un Pro-pac della Protec su Thoman. Ne esistono due versioni che variano di circa 10 euro: una per tenori con campana grande e una normale (io ho preso quest'ultima e il Selmer ci sta alla perfezione). Costano sui 150 euro e sono ben fatte, maniglie robuste, tracolla ecc.
Selmer Balanced Action 28XXX tenore
Buescher Aristocrat III 346XXX tenore
Buescher Big B 328XXX alto
Clarinetto alto Buffet Prestige
Theo Wanne Ambika HR 8 (t)
Selmer D (cl)[/color][/b]
Grazie mille... ho visto che la Thomann fa dei buoni prodotti.. quindi me la condigli come marca?
Direi proprio di sì. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e sono fatte bene (credo negli Stati Uniti). Inoltre anche un altro collega tenorista ne ha presa una ed è contento. Poi se finisce sotto un autocarro... c'è poco da fare!
Selmer Balanced Action 28XXX tenore
Buescher Aristocrat III 346XXX tenore
Buescher Big B 328XXX alto
Clarinetto alto Buffet Prestige
Theo Wanne Ambika HR 8 (t)
Selmer D (cl)[/color][/b]
ho preso una custodia della bam softpack.
dal punto di vista della comodità è molto buona. il prezzo intorno alle 200.
ps. unico problema :la chiusura è con una semplice cerniera e non bisogna mai dico mai e poi mai dimenticarsi di chiuderla prima di sollevare la custodia.
sigh ..sigh.sigh sigh.sigh (ancora piango)
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Non mi pare che questa custodia la produca la Thomann, la vende solo...
Il marchio é Pro-Tec...
Rosario proprio lui il mio adorato .
e meno male che non ci tengo perchè dal punto di vista estetico qualcosa è rimasto.
(però con soddisfazione posso dire di averlo riparato da solo ed ora la bolla non si vede più)
prima o poi però una bella revisione totale sarà necessaria .
scusate l'ot.
per tornare it meglio una custodia con la doppia sicurezza (cerniera e ulteriori chiusure ) credo però che costino un botto.
una cosa è certa oggi prima di sollevare la custodia la guardo più e più volte e poi controllo anche con il tatto.
sig sig sig sig ehehehehh
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Accidenti Fra!!!!!!!! Non ho parole!!!!!!!!
Io fra le varie custodie che ho, mi trovo particolarmente bene con le Bam Trekking (ne ho tre, x sop/alto/ten) anche se hanno l'ingombro delle custodie a valigia.
I sax viaggiano sicuri, incastrati perfettamente, e c'e' posto x un sacco di roba.
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
Le bam sono ottime, io ci ho fatto tantissimi viaggi e non ho mai avuto problemi, la struttura interna è sagomata perfettamente, il sax non si muove di un millimetro.
Io ho la softpack, ma non va a zaino.
La trekking e la classic vanno a zaino.
La trekking come ti ha scritto rosario ha pero' un bell'ingombro, la classic ha anche una tasca esterna dove entrano accessori oppure un flauto.
www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
Theo Wanne endorser
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)