Ho il muletto. Reference 36. Immacolato . ho dovuto pero ridimensionare il budget.
Ho il muletto. Reference 36. Immacolato . ho dovuto pero ridimensionare il budget.
Ma usato? perché nuovo costa ben più di 2000...
si ronnieross, l'ho preso usato. non ne compro più di sax nuovi... li lascio svalutare a qualcun'altro.
questo ref36 era tenuto davvero bene...ma non suonava affatto... e penso che il precedente proprietario se ne sia voluto sbarazzare... ora registrato a dovere è ok! bello davvero! in questi giorni sto suonando solo questo...
Tenore: Selmer SBA 49xxx
Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
Tenore: Selmer Reference 36
Algola Mark I (0.108")
Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H
eheh ne ho comprati di sax!!! il mio punto fermo è che che dalla selmer (a parte il Mark VII che ha note "maffe") di sax che "non suonano" non ne sono mai usciti... ovviamente ogni modello ha le sue peculiarità che possono piacere o meno, ma questo è altro discorso...
so di gente che ha svenduto sax (Mark VI 5digit) dalla disperazione perchè non suonavano... per poi scoprire dai nuovi proprietari che c'erano oggetti incastrati dentro al sax!!! a me è capitato un ref36... se capitava uno di questi 5digit era meglio!!!! pazienza
Algola Mark I (0.108")
Considera che c'è gente, in Italia... che cambia strumento ogni due anni, perchè pensa che ci sia un deterioramento dello strumento, quando in realtà ogni tot tempo c'è solo bisogno di regolare manutenzione. doh!
Siamo in Italia... è buffo pensarlo... ma è una cosa che alcune persone si ostinano ancora a pensare...
esiste anche un ragione: la dezincificazione. a cui le trombe sono molto più soggette dei sax.
nella mescola basterebbe aggiungere più rame e arsenico... ma poi non suonano più come prima... avevo letto qualcosa a riguardo della mescola dei reference che era diversa da quella dei Super Action in genere... ma non ricordo ne dove ne come...
Algola Mark I (0.108")
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)