Citazione Originariamente Scritto da peace
Grazie per il suggerimento, Nous: ho sentito Somaini e l'offerta è di 75 euro per trimestre per uno strumento da studio che scelgono loro. Alla mia domanda: "cosa potrÃ* essere: uno Jupiter, uno Yamaha.." (l'Ottimista ) mi hanno risposto, in sostanza, che Yamaha no perchè andiamo giÃ* sull'impegnativo e che, al massimo, potrebbe essere uno Jupiter (ma di non crederci troppo..).. vabbè, insomma, non si potrÃ* mica cominciare con uno strumento super! Nous se non ti è di disturbo :half: e ti va un caffè offerto da un aspirante-soffiatore (questo si che è un ossimoro originale..!!!) :half: ti posso mandare un PM con il mio numero di cell :half: e ci si vede sabato mattina da Somaini, così evito di farmi rifilare un tubo di scappamento (giÃ* che non ho il bollino blu..).. :half:
Che dici?
(comunque non ci arrivo a sabato dalla curiositÃ* di avere un sax tutto per me anche solo per una mezza giornata!) :saxxxx)))
Troppi inchini per nulla, io domani sera lo devo sentire per sapere se sabato posso ritirare o meno il mio tenore nero bello bello...se mi dice di sì, ti mando un pm e ci vediamo lÃ*.
(nel caso, sei fortunato che io non vado a Quarna :lol: :lol: )
Se mi dice no, ci organizziamo in qualche modo...ma tu di dove sei?
Spero per te che il sax cui si riferiva non sia il Maxtone che mi ha dato quando gli ho lasciato il mio Yamaha in riparazione...
Comunque...scusa se mi permetto...ma 75 a trimestre equivale a 300 all'anno...ovvero il costo di un buon seconda mano...io valuterei bene la cosa.