Originariamente Scritto da Frap
Vero!!! ah ah ah...
Grazie dei complimenti e della fiducia.
Buona giornata :-)
Originariamente Scritto da Frap
Vero!!! ah ah ah...
Grazie dei complimenti e della fiducia.
Buona giornata :-)
Originariamente Scritto da faber31
Buongiorno Faber, io abito vicino a Firenze, quindi il mio negozio di riferimento è Onerati, anche se devo dire che le Feberreed le ho prese direttamente on line da Harry Hartmann. Comunque se per caso Onerati non dovesse diventare un rivenditore autorizzato, ti contatterò direttamente per l'acquisto; grazie per la disponibilità.
Ciao e buona musica :yeah!)
A me me piac' o blues e tutt'e journe aggia cantà!
PMauriat 86UL/Becco Gottsu Bamboo/Meyer/BergLarsen metallo
Baritono Grassi Prestige/Becco 8Link STM metallo/Schreiber Ebanite
Soprano Grassi S20/Becco Ottolink ebanite
salve a tutti annuncio con grande orgoglio e soddisfazione la prima collaborazione commerciale sul territorio italiano per la vendita delle nostre ance Rogerreeds da ieri siamo presenti nel negozio Veronese Musicalbox srl, via dell'Artigianato 9/A - 37135 Verona un grazie speciale ad Alessandro che per primo ha creduto nel progetto Rogerreeds Good sound Good Music Stay With Us Rogerreeds Team Faber31
Ciao faber31, io ho provato a guardare sul sito di musicalbox, ma non ho trovato le tue ance: per caso le vende solo in negozio?
Mi piacerebbe provarle ....... suono stabilmente da anni con le Fiberred Carbon M. ; A Roma sono distribuite?
Ciao..su Roma non siamo coperti, ma se mi dai i riferimenti del negozio in cui ti servi, ti garantisco che prenderemo contatto per una collaborazione..intanto ti saluto e ti ringrazio per l'interesse
Ciao liviom...mi spiace dirti che i tempi per la serata di presentazione si sono un po' allungati...siamo un po' assorbiti dalla campagna di distribuzione nei negozi
Ma abbiamo comunque intenzione di farla ,ti faremo sapere dove e quando
Grazie per l'interesse
Faber31
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)