Come li butti dopo due volte? Per quale motivo? Sono grossi, robusti, assorbenti.. io io miei li ho da circa sei mesi, e non ci penso ancora a buttarli (con quello che costano...)Originariamente Scritto da modernbigband
Come li butti dopo due volte? Per quale motivo? Sono grossi, robusti, assorbenti.. io io miei li ho da circa sei mesi, e non ci penso ancora a buttarli (con quello che costano...)Originariamente Scritto da modernbigband
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Beh 2 volte è per esagerare ma comunque a me durano poco, al massimo un mese "preservandoli"...
;)
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Saliva corrosiva :saputelloOriginariamente Scritto da modernbigband
Selmer Lover
Ringrazio tutti per le gentili ed utili informazioni
ALESSIO
ma usate le classiche cartine per sigarette, sono morbide, costano poco, ne escono un centinaio, io uso quelle propio che usavano gli anziani, tipo sigarette nazionali, no le rizla che sono trasparenti e non assorbono bene, Nous... sei pignolo cakkio per comprare pure le cartine apposite per pulire i tamponi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono il Nous mica per niente :saputello !!Originariamente Scritto da plextor70
Selmer Lover
mia mamma me le ha trovate nel sax e credeva che mi facessi le canne :azzangel !!! le ho detto : "mamma, non vedi che sono troppo piccole per questo genere di utilizzo??"...
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
:bugia:.... :ghigno: ........ :lol:Originariamente Scritto da Aktis_Sax
è vero!! :saputelloOriginariamente Scritto da SalVac85
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)