Grande!
Giusto, giusto.. ? bene che si abitui subito!
:lol:
Grande!
Giusto, giusto.. ? bene che si abitui subito!
:lol:
Be' le orme del papa' e' meglio di noaltrimenti fa poca strada ;)
Ti conosco solo tramite il forum ... ma non mi sembri un debuttante ... poi lo scopo non ? credo di diventare Charlie Parker 2 ... ma di divertirsi ed evadere suonando no ?
Io ho una tale carica quando mi metto a fare pezzi anche se semplicissimi con la base mid sotto ... mi sento un'altra .. mi sembra di rifare il mondo ... e questo mi da soddisfazioni ... ? quello che cercavo .... e quindi va benissimo![]()
Ma va la...non fare il modesto... ;)
E' la passione che mi tiene a galla ;) sono un" principiante professionista"ma non che sono agli inizi del professionismo :roll: bensi sono un professionista della categoria principianti :grin: :oops:
Beh, anche per me. Il motore di tutto ? la passione.
Avere "incontrato" la musica per me ? stata una vera fortuna!
Bene bene.Ci vogliono forze giovani nel panorama musicale italiano.![]()
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
beh noto che abbiamo molto in comune con la tromba... non immaginate che razza di discorsi vennero fuori quando si parlava nel nostro vecchio di attaccare le note facendo TA TE o TI a seconda del tipo di nota da fare.... troppo belli.... peccato aver perso quelle informazioni :(
Auguroni di una stupenda carriera alla sassofonista in erba
Grazie per gli auguroni di carriera ... sar? sicuramente una bella carriera da saxofonista di salottino a casa mia ... ehehhe :grin:
Prove dopo prove .. alla fine ho optato per il TA TA TA ... mi viene meglio ....![]()
Ma caspita quando fa salivare ... ? perch? non lo so ancora fare bene o ? sempre cos? ?
E' normale agli inizi per? vedrai che dopo si attenua fino quasi a scomparire.
Bene .. meno male ...![]()
EHI IL SAX DI TUA FIGLIA MI SA CHE CE L'HO ankio!!!!!!!!!!!!!!
l'ho suonato ? ottimo meglio di uno Yamaha serie professional e a livelli comparabili di un Mark VI,di sicuro superiore allo Yanagisawa........... :grin: :lol:
cmq con la tromba fare gli staccati ? mooolto ma moolto pi? semplice!posso immaginare che tipo di discorsi vengono fuori................ :!:
con una donna poi.............meglio sputacchiare con la lingua che.....vabb? lasciamo st?! :grin:
betty oltre a fare ta ta ta da da da du du du da da da trottolino amoroso....... :grin: prova quello che gli americani chiamano TONE IMAGINATION.immagina le note staccate che vai ad eseguire.funziona coi sopracuti funzioner? anche qui no?acquisterai in tono e velocit?!
e poi...che hai da dire contro i salotti??????????? :grin:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)