Non stavo piu nella pelle e giÃ* stamattina ho visionato lo strumento e sono rimasto particolarmente sorpreso dalle condizioni generali a dir poco ottime.........nessuna botta o ammaccatura,laccatura immacolata,chiavi perfettamente a posto e tamponi nuovissimi e nonstante sia rimasto fermo degli anni i tamponi stessi non mi sono sembrati diciamo ''induriti''.........mi sa ke il tipo dice la veritÃ* quando afferma ke lo ha suonato pochissimo:praticamente lo strumento è nuovo!!!!!!.......e non faceva nemmeno quella tipica puzza di ''chiuso'' che fanno gli strumenti lungamente inutilizzati..........Io non sono un esperto ed ho poca esperienza non avendo provato molti sax in vita mia ma il suono mi è sembrato piu corposo rispetto al mio prof.2000 soprattutto nei registri medi e l'intonazione molto molto buona.
Ovvio che con il proprietario ho preso tempo per decidere considerando ke per me date le mie condizioni 800 euro sono un investimento non indifferente.........kredo che insistendo comunque qualcosina riesco a limarla sul prezzo.......... Scusate la domanda,ma allora essendo uno strumento entry-level dei professionali come dice FrankRanieri puo essere paragonato ad un yts62 o sto dicendo una blasfemia? A quale altro sax potrebbe essere paragonato per ''prestazioni''? P.S. Grazie mille per gli utilissimi consigli!!!!!!!!!