Stamattina mentre ero all'universitÃ*,vagabondando allegramente mi sono imbattuto in un annuncio di un tipo che c'ha da vendere il suddetto sax........Visto e considerato ke sono alla ricerca di un buon tenore (il mio Professional 200 va bene solo che tra un mese devo restituirlo al mio Comune di residenza dato che ce l'ho in comodato d'uso.......) ho pensato che potrebbe essere un buon affare :BHO:........meglio pero prima kiedere a chi come molti di voi di sax è piu esperto di me :saputello !!!!!
Allora l'annuncio dice che il tipo ha comprato il sax 6 anni fa,ha provato ad imparare suonando le prime pagine del metodo Orsi e che poi ha accantonato lo strumento stesso..........dice anche di averlo pagato 1800 euri a Messina e che lo vende ad 800 (eventualmente tratteremo).......
Se il sax è ben tenuto vale 800 euro? Il de lux è uno strumento professionale,uno da studio o un intermedio? Leggendo i vari post ho visto ke molti consigliano i Rampone piu recenti rispetto ai vintage.......In questo caso specifico voi cosa ne pensate? Qualcuno ha mai visto/provato/posseduto uno strumento come questo?
Premetto che io non ho ancora ne visionato ne provato lo strumento........spero di farlo entro questa settimana...............e spero anke di non essere stato troppo stressante!!!!!!!!!!