Citazione Originariamente Scritto da SAXFOH79
Ciao Frank!
Alcuni passaggi della tua storia mi hanno fatto pensare alle mie esperienze. .
Per troppo tempo sono stato privo di stimoli, ora anche grazie al forum gli ho ritrovati..
Il mio vicinato per anni non ha saputo nulla di me. .giorni fa mi ferma un inquilino del mio palazzo e mi chiede se "il sassofonista solitario " fossi io...Io un pò intimorito ho risposto di si è mettendo le mani avanti ho chiesto se disturbavo. ..Con mio stupore alla mia domanda è seguita una inaspettata risposta:" scherzi? ..io e mio padre chiudiamo la tv e stiamo con le orecchie dritte ad ascoltarti. ..sei bravo! !"...
Questo breve vissuto per dire che si può suonare anche per sé stessi..("o per il condominio"..)...
La Musica..e per me il sax, sono linfa vitale e chi se ne frega se suono contro un armadio o in uno dei teatri più importanti! !
queste sono parole di un vero appassionato.....una filosofia che dovrebbe essere condivisa da tutti.....

Frank, ricordo il tuo nik ......uno dei primi letti nel lontano 2008.....quando mi iscrissi in questo forum......poi più nulla....come tanti del resto,
ma rispondi a questa domanda : eri più felice quando suonavi o adesso, con il sax chiuso in custodia?