oppure con un yamaha 275 :cry:Originariamente Scritto da davidbrutti
bel commento david,ho anche capito che non stava improvvisando quel tipo,ma che è proprio una composizione! :D
oppure con un yamaha 275 :cry:Originariamente Scritto da davidbrutti
bel commento david,ho anche capito che non stava improvvisando quel tipo,ma che è proprio una composizione! :D
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Concordo pienamente con tutte le affermazioni di David...
La musica è la materializzazione dell'intelligenza che è nel suono.
Edgar Varèse
Ps.: per sicurezza ho ordinato anche Garden of Love per sax soprano e boombox (la sopracitata radiolona hi-hop).
Che dire il pezzo è meraviglioso ancorchè rispetto a Grab It perde il valore di ricerca timbrica che quest'ultimo possiede. Il pezzo è infatto concepito per oboe e poi trascritto al sax soprano. Che sia una trascrizione purtroppo si sente. Il pezzo non è difficile (come tutta la musica di Veldhuis) ma mooolto scomodo tecnicamente parlando.
Basato sulla destrutturazione di una poesia di William Blake.
Fantastico
Dal sopranino al baritono R&C
http://www.davidbrutti.com
Grazie David...per la segnalazione poetica di William Blake, riguardo a "The garden of Love"...non riuscivo proprio a capire di chi potesse essere il "prologo poetico"...
Edgar Varèse
cos'è sta roba???
non capisco...
Frenk...vai nella sezione "I nostri files"...ricerca "The garden of love"...e ascolterai ciò che ora non comprendi...
Edgar Varèse
non trovo niente!!
Fai ricerche in modo distratto...comunque ecco qua...
http://it.youtube.com/watch?v=2R1Ei8ozSyQ
Edgar Varèse
David, aspettiamo una tua registrazione... ;)
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)