Quoto. Ci ho provato (con le tecniche suggerite in qualche video) ma non mi viene nulla. Riesco solo a distruggere l'ancia in punta. :(
Quoto. Ci ho provato (con le tecniche suggerite in qualche video) ma non mi viene nulla. Riesco solo a distruggere l'ancia in punta. :(
In data odierna.
Ste
Ragazzi qualcuno ci aiuta?
Tenore Yamaha YTS-23 Ottolink 7* Rico Plasticover
Roy Benson AS101A Meyer 6M Rico Select Jazz
Baritono MK VI
Maddico io.... ma con tutto quello che c'è da studiare, su 'ste cose da circo investigate!?...
Provate a far schioccare la lingua sul palato senza bocchino. La tecnica è simile. Se non ci riuscite affari vostri e studiate il resto... :lol:
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
A te non deve fregare minimamente ciò che a noi altri interessa, fosse pure una "cosa" da circo.. A parte che le persone vanno rispettate questo è un forum pubblico e chiunque può chiedere qualsiasi cosa quindi se dovete rispondere stronzate non rispondete proprio.Maddico io.... ma con tutto quello che c'è da studiare, su 'ste cose da circo investigate!?...
Provate a far schioccare la lingua sul palato senza bocchino. La tecnica è simile. Se non ci riuscite affari vostri e studiate il resto... :lol:
Baritono MK VI
Ti ho risposto: fai schioccare la lingua sul palato senza il bocchino. La tecnica è simile.
E finiamolo co ' sto "rispetto". Quando non sappiamo cosa dire tiriamo fuori "la mancanza di rispetto" che ci riempie la bocca e ci fa sentire rispettabili.
Chi ti ha mancato dirispetto matteo?
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Delicatissimo... :lol:Originariamente Scritto da phatenomore
In data odierna.
Ste
vero eh!?! Non voglio nemmeno rispondere.Delicatissimo... :lol:
Grazie a tutti per l'aiuto. Meglio chiudere sto post da circo.
Baritono MK VI
Visto che si parla della stassa cosa ho unito i due topic ;)Originariamente Scritto da matteo
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
ecco cosa succede quando si provocano le persone!!!Originariamente Scritto da matteo
Per i moderatori:
prima di fare la morale bigotta a quelli che usano un linguaggio "SCURRILE", cercate invece di moderare chi con le loro provocazione fa si che questi linguaggi escano fuori
:ehno: Scusa io SONO stato provocato e NON ho provocato altrimenti, da persona civile ed educata che sono non avrei reagito all'attacco. Mi sembra di aver fatto una domanda lecita e di non aver scocciato né seccato nessuno. Mi scuso comunque se ho reagito.ecco cosa succede quando si provocano le persone!!!
Per i moderatori:
prima di fare la morale bigotta a quelli che usano un linguaggio "SCURRILE", cercate invece di moderare chi con le loro provocazione fa si che questi linguaggi escano fuori
MM
Baritono MK VI
Da quanto ho visto da questi video che posto, lo slap fatto da Jean-Pierre Sarzier (secondo me uno dei migliori in assoluto) esce addirittura solo con l'ancia appoggiata sul labbro che poi dopo viene molto amplificato dagli strumenti, però non capisco come faccia.
spero vi siano utili, magari se c'è qualche bravo volenteroso che traduce dal francese sarebbe utile grazie
Spiegazione
http://www.youtube.com/watch?v=zEe7gSGkpZ0
http://www.youtube.com/watch?v=x03AnNlhlWs
Assoli
http://www.youtube.com/watch?v=YZrvdSkoTRA
http://www.youtube.com/watch?v=866SSxLYYwg
Sopr Trevor James SR Curvo Borb Oliver B8 - Plasticover ZZ 3
Alto R&C FISM - SA80II CG ottone 7* - Hahn 2,5
Ten SA80II Dukoff M7 Florida - Rigotti Gold 3
Clar B&C E10 - Noblet in Do Van 5JB - Légère SS 3,25
Tromba Buescher Gewa 3C
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)