Sul Colletto che sta per arrivarmi c'è una piccola crepa sulla parte bianca come ovviare a questo inconveniente?cosa posso mettere sulla crepa?a chi può darmi consigli mando la foto per e-mail del bocchino grazie
Sul Colletto che sta per arrivarmi c'è una piccola crepa sulla parte bianca come ovviare a questo inconveniente?cosa posso mettere sulla crepa?a chi può darmi consigli mando la foto per e-mail del bocchino grazie
Sax Tenore : Yamaha YTS 25
Bocchino : Selmer Soloist E
Ance : Vandoren Traditional 3
manda la foto a Borgianni
In data odierna.
Ste
Da noi dicono : funziona ?? Tuca no!!
T: Grassi Professional 2000 (M: Selmer S80 D ; 8link TE 6*; Meyer 7J )
B: Buescher 400 matr. 650.xx Restored by Doc-Sax ; (M: Meyer 6M)
Ma si può mettere, preventivamente, un anello di metallo su un bocchino? Il Bari ce l'ha di serie, e mi sembra una cosa molto intelligente.
Certo che ci si può mettere anche prima dell'eventuale rottura e di certo è un lavoro che Simone Borgianni sa fare,ma non credo che la crepa di cui parla Tenor 86 sia sull'innesto al chiver. Comunque quoto il "manda una foto a Simone".
il nero :saxxxx)))
Tenor linkaci una foto
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
come sapete il colletto dove si poggia i denti è bianco ed è proprio li che c'è la crepa
Perfettamente d'accordo con tutti gli altri; metti delle foto ben fatte e lo faremo sapere a Simone, nel caso che gli "sfuggano" e così non le vedesse; o mandagliele a lui con MP...Originariamente Scritto da Tenor 86
Piccolo OT: dato che hai detto che potresti interessarti a provare anche l'alto, ho trovato sia su Kijiji che Subito l'annuncio di un Grassi Leader a soli 150 euro, ed ha pure il FA# acuto; le uniche cosucce che ha sono la chiave tampone del MI bemolle che non chiude bene (quella inferiore, dietro la ritorta) ed il sughero chiver logorato; magari se lo prendessi prova a chiedere a Bigdogsax se potrebbe farci lui dei piccoli interventi, dato che dev'essere il forummista più vicino a dove stai
graziemille dei consigli..mi puoi metereil link del sax in vendita?
Originariamente Scritto da Tenor 86
E' una crepa dovuta al contatto coi denti? In tal caso non c'è da preoccuparsi.... A meno che non sia un cratere lunare
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
Se è segnato solo il paradenti bianco.. metti gli un salvabocchino.. e lascia perdere riparazioni importanti ! Poi se deciderai.che questo è il bocchino della vita , allora potrai pensare ad un intervento conservativo migliorativo !
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
si sembra una crepa fatta dai denti però solo verso sinistra ed è solo una crepa dove è bianco..non riesco a caricare la foto
Io ho provato una di queste su un Ebolin Great Neck Tenore funziona benissimo:Originariamente Scritto da ptram
http://www.ebay.co.uk/itm/25mm-Plumbing ... 4177aa8abf
Non so se si trovano in Italia - comunque qua in Gran Bretagna sono comunissime per lavori idraulici....se clicchi nelle opzioni dovresti trovare il diametro piu' vicino al tuo Coletto
http://www.ebay.co.uk/itm/Plumbing-Copp ... 43bab3401a
....magari ci sara' bisogno di una limatina qua e la'.
grazie per il consiglio ma il problema è dove si poggiano i denti l'ho detto anche sopra ecco la foto
http://minus.com/i/eXeZRXZqQxPi
Da chi lo hai comprato, da Suarez?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)