Dalla pasta al BRODO.. gn'aa posso fa'...

Caro BRODO,

ti è sfuggito il senso o sono stato poco chiaro: l' accenno ai tempi compositi voleva significare solo "il piede si muove fuori tempo" non facevo riferimento all' uso dei piedi sui tempi pari o dispari.

Ad ogni modo, affascinato dall' eclettismo di chi affronta con rigore scientifico, scopa cravatta e brillantina il tema del montaggio e dello smontaggio di un sax e poi si abbandona a cavalcate psicomotorie-veterofreak-etnico-animiste la pole dance, ripropongo di seguito il tema del topic che mi pare essersi perso in riflussi (gastro-esofagei) narcisistici che tanto mi ricordano il mai abbastanza compianto juggler.

Citazione Originariamente Scritto da Nargal
Il mio insegnante mi ha consigliato, per interiorizzare meglio il senso del ritmo, di battere il piede per contare le battute.
Sono piuttosto scoordinata di mio e il mio cervello fatica a coordinare mani sullo strumento, bocca e gestione del fiato, piede e occhi sullo spartito, contemporaneamente :\\:
Questa vita da bestie che mi fa sudare otto camicie e mezza, secondo la vostra esperienza, sarà davvero più produttiva rispetto all'utilizzo di un comune metronomo?