Dal colore parrebbe avorio, ma giacchè me lo dissero che cacciare gli elefanti è reato, sicuramente sarà una resina a base di polivinilcloruro ! Comunque Plasticonic !
Dal colore parrebbe avorio, ma giacchè me lo dissero che cacciare gli elefanti è reato, sicuramente sarà una resina a base di polivinilcloruro ! Comunque Plasticonic !
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
se la tua previsione fosse corretta (pvc) inizierei a preoccuparmi della eventuale percentuale di ftalati contenuti nel becco
Si probabilmente hai ragione, sarebbe pericoloso !
Allora forse hanno utilizzato acrilonitrile-butadien-stirene (C8H8.C4H6.C3H3N)n, ho visto che viene usato per alcuni strumenti a fiato a contatto con le labbra.
:saxxxx)))
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Devo preoccuparmi?c'è qualche materiale che potrebbe nuocere?
Sax Tenore : Yamaha YTS 25
Bocchino : Selmer Soloist E
Ance : Vandoren Traditional 3
Comunque quando mi arriva vi faccio delle foto dove si dovrebbe vedere meglio
Io possiedo un'imboccatura Sinfonic in cristallo per clarinetto piccolo in Mib , è ottima. Mi sembra simile ai Pomarico per clarinetto in sib (cambia solo l'estetica esterna).
Alto: Selmer SAII 1987 Brancher B21
Tenore: Selmer SAII 1990 Dukoff D5
Soprano: Steve Goodson Curved Silver Selmer Metal E
Clarinetto : Buffet Crampon B45
in cristallo però se vedidal link che ho messo a me il bocchino è sul bianco/giallo come colore tipo i brilhart e non si sa che materiale è
Chiedo scusa se intervengo ancora, ma qui mi rivolgo a JackGregory; direi che é un caso di omonimia; il becco da tenore in questione é un prodotto USA, in tutto e per tutto (a quanto ho capito); mentre il tuo becco da quartino é tutt'altra cosa, era una produzione italiana, della defunta casa Meazzi di Milano, che però era prodotto senz'altro da Pomarico (infatti hai notato che sono simili)Originariamente Scritto da JackGregory
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)