La prossima facepalm riaffondo l'isola!
La prossima facepalm riaffondo l'isola!
doh! :lol:
In realtà stava dicendo "chissa se si accorgono che ho lasciato l'ancia a casa " :ghigno:Originariamente Scritto da LisaBee
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
della serie 'quelli del Saturday night' ... :lol:Originariamente Scritto da Alessio Beatrice
Devo dire che la scappata mordi e fuggi non mi e' dispiaciuta ma sa troppo di coitus interruptus ... :zizizi))
Quello che ho capito quest'anno e' che la Master per essere gustata appieno deve essere assaporata con calma, con spirito love&peace stile anni 60 :D-:
Quindi la prossima per recuperare faccio che arrivo il martedi in infradito e riparto la domenica sera in vestaglia (facendo tesoro degli insegnamenti immortali del vecchio Arvidax e del loquace Stefansax)
Ola a todos los saxoneros
http://boomboombeckett.blogspot.com/
Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Nightmare Band!: http://min.us/i/QeCwMA7bhH8y [/quote]
Per gli assenti: non è un'imboccatura alternativa! (chi ride non suona...) doh!
Bazz
R1 Jazz AGU decoro vintage
Aizen Jazz Master 5 e Aizen ASKB, Rovner X Versa
"The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds,is fit for treasons, stratagems, and spoils" W.S.
Mi ci è voluta una giornata intera, per tentare di rientrare nel mondo, e cominciare a"sbobinare" la testa, e il cuore...Originariamente Scritto da Maria Penna
Ancora in stato confusionale, riesco solo a dirvi GRAZIE - a organizzatori, docenti, allievi - amici vecchi e nuovi - per questa Master indimenticabile!!!
:saxxxx)))
Arrivederci a Quarna!
:bravo:
Bazz
"The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds,is fit for treasons, stratagems, and spoils" W.S.
Non so voi ma quest'anno mi son divertito veramente moltissimo, senza contare le sinfonie notturne all'ostello in cui sono entrati in scena i migliori tenoristi (o baritonisti), del jet set operistico italiano ... altro che Pavarotti! anche il controcanto non scherzava per niente!
Per fortuna la stanchezza era tale che inibiva tutti i sensi e poi le freddure del Doc prima di coricarsi sono state un toccasana :lol:
Gran bella master e gran belle persone :D
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Maria... ho trovato due altri motivi per non fermarmi a dormire all'ostello...Originariamente Scritto da Il_dario
Nightmares!!! :\\:
:lol:
Bazz
E chi ringrazia il Management (Alessio e Silvano), e chi ringrazia R&C, e chi ringrazia Tracanna-Bergonzi-Volontè-e-Maurino (un gigante a mio avviso) e chi ringrazia i Partecipanti, e chi ringrazia i Locandieri...Io ringrazio me stesso per aver avuto la brillante idea di regalarmi 'sta gran figata de masterclasse e abbasta.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Le frasi storiche della Master 2014:
Luca Volonte': "Lo sporco fa groove..."
Jerry Bergonzi: "Fuck the chart!"
Bazz
Il phatenomore! Credetemi ha un suonone al soprano!
Però non mi ha dato la possibilità di fare un duetto nella jam ( ci ho provato fino alla fine invano), questo non mi è piaciuto, ovvero mi è dispiaciuto.
Il suono del soprano di Maurino è un bijoux. Gran bella persona.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Ciao a tutti... Rientro troooooppo faticoso al lavoro . Respiro solo ora e ne approfitto per ringraziare tutti ma proprio tutti.. Silvanoalessiolafamigliazollatinolucajerry (colpo di lingua) bradpitteanjelinajolie ma soprattutto i meravigliosi compagni di ostello... Non ne dimentico uno ...
Ringrazio i maestri per il loro swing e perché ti fanno sentire che c'è sempre speranza per tutti e il docche per i consigli (sei tra i maestri ormai )
Ringrazio un po' meno la vicina del terzo piano ma va bene lo stesso
Concludo ringraziando ancora l'organizzazione per lo sconto che ci farà l'anno prossimo.. :ghigno:
Davvero esperienza unica... Ogni anno porto un sacco di cose a casa... E ora studiastudiastudia (colpo di lingua ..) studiastudiastudia e suona...!!
-T R&C R1 Jazz; Conn Chu; SML gold medal; Wanne Gaia 7* Berg Larsen metal 102
-A Conn NW; OL Babbitt
-S R&C R1 Jazz; Wanne Gaia 7
-B Grassi st MK III
ballerino aritmico "Ostello Quarna Nightmare (marching?) Band"
Per sentirlo suonare il Phate dovrò organizzare un giro a casa sua ....adesso parlo col Dario e organizzo l'evento :ghigno:Originariamente Scritto da docmax
Grande Gil sei sempre il mio idolo !!!
Altro momento delle lezioni di Jerry...
[youtube3:3ie7l59f]http://www.youtube.com/embed/EKX3VHZocbM[/youtube3:3ie7l59f]
...vedo che anche li i facepalm non sono mancati... :lol:
![]()
sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
Ance ...per il momento chi passa passa.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)