La quantità e varietà delle informazioni raccolte è sempre straordinaria e ci darà la possibilità di approfondirle nel tempo con pazienza e pratica costante: chissà, magari un giorno capirò anch'io la differenza tra un accordo 11 eccedente o perfetto e conoscerò anch'io 'i miei accordi'! :D-:
>>> Nota di Servizio <<<
A proposito della galleria ho potuto raccogliere un po' di immagini dai 'soliti noti' (me incluso) ma esorto i partecipanti alla Mastercalss che avessero altre foto che possono condividere di farmele avere contattandomi in PM scrivendomi un link ad un file server (p.e. https://drive.google.com/ ) dove potrebbero uploadare liberamente i files e rendermeli disponibili nel loro formato originale e NON come gallerie di immagini.
Meglio ancora sarebbe opportuno selezionare le proprie foto e farne un singolo archivio ZIP o RAR e quindi caricarlo sul cloud server... Insomma, avere più punti di vista sarebbe stimolante e quindi vi esorto a farlo anche con immagini da telefonini, tablet etc. che potrò poi selezionare per assemblare la galleria di saxforum.
Grazie dell'attenzione! ;)