Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

Discussione: che ne pensate dei sax Royal? in particolare dei contralti?

  1. #16
    Visitatore

    Re: che ne pensate dei sax Royal? in particolare dei contra

    p.s. nel mio messaggio avevo poi scritto "possibili vendite" dando forse per scontato che sapevo dove poter acquistare... comunque li vende la Borgani in fabbrica

  2. #17

    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Anzio (Roma) ma origini di Calabria Saudita
    Messaggi
    529

    Re: che ne pensate dei sax Royal? in particolare dei contra

    Citazione Originariamente Scritto da skatt
    beato te che hai capito... io ancora no! Comunque nessun segreto :) Credo solo che sia poco opportuno concludere possibili vendite pubblicamente
    ...se hai un sax da vendere c'è il mercatino dove tutti poco opportunamente vendono qualcosa ...che ammasso di ignoranti!!! Chissà perché però si ha l'impressione che tu voglia fare altro.
    sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
    Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
    Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
    Ance ...per il momento chi passa passa.

  3. #18

    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Anzio (Roma) ma origini di Calabria Saudita
    Messaggi
    529

    Re: che ne pensate dei sax Royal? in particolare dei contra

    Citazione Originariamente Scritto da skatt
    senza polemica, assolutamente ma, per l'appunto, contattandomi in privato potrei consigliare l'acquisto attraverso dei canali personali che, per serietà, non sbandiero qui nel forum.
    ...questo spirito di condivisione è quello che ho sempre cercato nei Forum, qui poi credo che sia veramente ben accolto da tutti... :fischio: Fossi in te non aggiungerei altro, il rumore di unghie sugli specchi è arrivato fino a casa mia.
    sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
    Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
    Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
    Ance ...per il momento chi passa passa.

  4. #19
    Visitatore

    Re: che ne pensate dei sax Royal? in particolare dei contra

    caro semiminima queste illazioni non mi piacciono affatto... gli endorser normalmente ci prendono qualcosa sulla vendita degli strumenti, ma visto che sembri essere sceso da Marte voglio spiegarti qualcosina che forse non sai : Ci sono molti musicisti, anche famosi, che si adoperano a vendere una certa marca di strumenti per poter guadagnare visibilità o riuscire ad avere gli strumenti gratuitamente. Se io sono uno di costoro a te che cxxxxo ti frega? scusa il francesismo ma non accetto lezioni di morale da sconosciuti. Da un argomento tecnico riguardante i sax Royal si è scivolati nel sapere dove acquistare etc... per rispetto e ordine del forum ho semplicemente voluto trattare un POSSIBILE argomento di compra-vendita privatamente senza aprire lo stesso argomento da un altra parte.

  5. #20
    Visitatore

    Re: che ne pensate dei sax Royal? in particolare dei contra

    p.s. poi se tanto lo vuoi sapere ho la possibilità di far provare sia sax alto sia tenore sia baritono di questa marca, prima di acquistare in fabbrica... quindi credo che le tue squallide illazioni siano veramente fuori luogo. Fossi in te chiederei scusa e non aggiungerei altro!

  6. #21
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,651

    Re: che ne pensate dei sax Royal? in particolare dei contra

    Caro skatt, non mi sembrano illazioni , ma semplici constatazioni !
    Tanti musicisti professionisti, come hai scritto tu, sono endorser di varie marche e se ne guadagnano in mera moneta o notorietà tanto di guadagnato per loro, ma per correttezza, come si cerca di esserlo tutti all'interno del forum, si chiede di "dirlo apertamente a tutti " cosi come molti musicisti professionisti iscritti fanno !
    Se sei endorser della Borgani per la linea Royal e hai la possibilità di far provare i sax, di pubblicare recensioni e demo ben venga :ti si chiede solo di aggiungerlo in firma !

    My two cents


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  7. #22
    Visitatore

    Re: che ne pensate dei sax Royal? in particolare dei contra

    ok, forse se rileggete tutta la conversazione credo che capirete che non ho avuto la possibilità ne di presentarmi come endorser, non ce n'era il motivo, ne tanto meno ho tentato di vendere dei sax... anzi, i miei commenti e interventi sono stati solo sulle caratteristiche tecniche dei Royal. Poi se ho scritto di contattarmi in privato per sapere come fare a comprarne uno, credo che non ci sia nulla di sbagliato e anti-etico in tutto ciò! Cito la frase scritta da semiminima "se hai un sax da vendere c'è il mercatino dove tutti poco opportunamente vendono qualcosa ...che ammasso di ignoranti!!! Chissà perché però si ha l'impressione che tu voglia fare altro." Se questa non è un'illazione, allora cos'è?! Te lo dico io: un OFFESA a tutto il mare di persone che vende, secondo lui poco opportunamente, su mercatino dandogli degli IGNORANTI. Allora, e con questo concludo, non risponderò a nessuno ulteriormente, credo di non dovere delle scuse a nessuno, di non dovermi OBBLIGATORIAMENTE presentare come endorser, di essere LIBERO di parlare privatamente con qualcuno senza per questo essere "accusato" di poca chiarezza. Arrivederci

  8. #23

    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Anzio (Roma) ma origini di Calabria Saudita
    Messaggi
    529

    Re: che ne pensate dei sax Royal? in particolare dei contra

    Skatt vedo che non riesci a capire neanche l'ironia presente nella frase che ho scritto a proposito di chi vende nel mercatino. Chi ha offeso semmai sei stato tu dicendo appunto che è poco opportuno vendere pubblicamente. Io non ho nessuna intenzione di chiedere scusa ad un furbetto che apre un thread volendo apparire come Alice in Wonderland chiedendo cosa pensiamo dei sax xyz e piano piano porta la discussione al fatto che li vende o ha i canali giusti per venderli, ma chi vuoi prendere in giro? Ma non sarebbe stato più semplice aprire onestamente un thread dicendo chi sei, cosa fai e per chi? e invece hai fatto una figura da furbetto del quartierino e insisti pure a voler avere ragione.
    Meriteresti di essere segnalato alla Borgani, non gli fai onore per nulla.
    sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
    Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
    Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
    Ance ...per il momento chi passa passa.

  9. #24
    Visitatore

    Re: che ne pensate dei sax Royal? in particolare dei contra

    Guarda basta così, segnala quel che ***** ti pare, a chi ti pare. Furbetto lo dici a tua sorella.
    Io mi chiamo ***** ***** (EDIT), abito vicino Perugia e suono da 25 anni! Ho cambiato circa 6 sax nella mia carriera, sono un insegnate e mi sono sempre fatto un bel boccone di "caxxxi miei". La Borgani non mi da un bel nulla sulla vendita di strumenti. Forse nemmeno mi conosce... pensa te?! Ho acquistato, (ACQUISTATO capito bene? non me lo hanno regalato) un sax alto Royal e ho recensito lo strumento in questo forum. Tu invece cortesemente presentati, mandami il tuo cellulare per e-mail così ti chiamo e magari scambiamo due chiacchiere per telefono o magari ci incontriamo e chiariamo la questione di persona. Di gente "strana" (e guarda mi sto trattenendo dal non offenderti) ne ho incontrata tanta ma devo dire che tu superi ogni mia aspettativa.

  10. #25

    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Anzio (Roma) ma origini di Calabria Saudita
    Messaggi
    529

    Re: che ne pensate dei sax Royal? in particolare dei contra

    ...io sarei quello strano... :lol:
    sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
    Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
    Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
    Ance ...per il momento chi passa passa.

  11. #26
    Visitatore

    Re: che ne pensate dei sax Royal? in particolare dei contra

    La fabbrica che vende questi sax ha incaricato delle persone, musicisti e riparatori, a spingere sul mercato il loro prodotto, che, come ho già detto, ritengo molto valido. L'imprenditore, deve vendere mica sta in fabbrica tutto il giorno a giocare a carte! Sono in contatto con persone che hanno sia la possibilità di farti provare i sax sia di farteli acquistare. Ma tutto questo, credo che è questo che volevi sapere, non c'entra un bel niente con il thred che ho aperto. Caro semiminima spegni il pc e mettiti a studiare... forse ci guadagni in stima, sopratutto con te stesso.

  12. #27
    Visitatore

    Re: che ne pensate dei sax Royal? in particolare dei contra

    intanto però metti le faccine che ridono e non ti presenti... mah!? ti ho chiamato "strano" per non dirti coglione

  13. #28

    Re: che ne pensate dei sax Royal? in particolare dei contra

    Citazione Originariamente Scritto da skatt
    Caro semiminima spegni il pc e mettiti a studiare... forse ci guadagni in stima, sopratutto con te stesso.
    Senti, hai letto dalla parte sbagliata..."semiminima" dev'essere l'indicazione del "livello" acquisito nel Forum in base a non ricordo cosa.
    Lui che ti ha risposto ha il nick runtujazz.
    Quindi chiamalo runtujazz.

  14. #29

    Re: che ne pensate dei sax Royal? in particolare dei contra

    In ogni caso, il "modus operandi" di questi Borganiani non mi piace per nulla, e non mi é mai piaciuto.
    Non comprerò mai e poi mai un loro sax. :zizizi))
    Sperando di non avere già passato il limite del seminato, non dico altro.

  15. #30
    Sostenitore SaxForum L'avatar di fabiorunner3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    apolide metafisico
    Messaggi
    285

    Re: che ne pensate dei sax Royal? in particolare dei contra

    scusate l'intromissione...mi trovavo per curiosità a leggere questo 3D, direi a skatt di calmarsi un pò e forse runtujazz ha tratto conclusioni troppo affrettate !?...


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. un duo molto particolare...
    Di KoKo nel forum Files dal Web
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28th February 2012, 13:25
  2. Contralti Yanagisawa, che ne pensate?
    Di nel forum Contralto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19th April 2009, 10:09
  3. Uno strumento particolare...
    Di docmax nel forum Files dal Web
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31st March 2009, 12:22
  4. Dimensioni Contralti
    Di nel forum Contralto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 1st December 2008, 22:16
  5. Contralti Americani
    Di nel forum Contralto
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12th December 2006, 15:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •