...e un buongiorno a me, come diceva albanese... ;)
dopo vari incontri piuttosto casuali con questo forum, solitamente mentre mi dilettavo a guardare annunci di sax di varia natura sparsi per il web con link che rimandavano qui, ho deciso di iscrivermi, nonostante la mia latitanza dal sax "suonato" sia ormai lunga più di un anno e mezzo, cioè da quando sono diventato apà e non ho più trovato la giusta combinazione di tempo e luogo per suonare... ormai mi manca molto devo dire, e spero di riuscire a riprendere prestissimo (sarà traumatico scoprire come suonerò, ma pazienza).
Che dire d'altro? vi scrivo dall'amena ed anonima provincia milanese (anzi, ormai monza e brianza) ed ho iniziato a suonare nell'ormai lontanissimo 1990, dopo aver ammirato l'estetica del sax per molti anni ed essermi innamorato del suo suono ascoltando un disco di david sanborn prestatomi dal papà di un amico... (double vision ) grande batterista jazz tra l'altro... ed iniziando da un onestissimo e fascinoso grassi professional 2000, spudoratissima copia di quel mirifico selmer che diventerà il mio sax attuale qualche anno dopo, un superaction 80 serie II, che qualche anno fa è stato affiancato da un fratello maggiore del mio primo sax, un grassi professional ma stavolta tenore, trasformatosi poi in un king super 20 comprato in america e poi affiancato anche da un suo "zio d'america", un superaction 80 II sempre tenore, totalmente slaccato e "overhauled". Beh, questa in breve la cronistoria dei miei sax, di mio posso dire che purtroppo a breve dovrò anche usufruire della sezione mercatino, visto che i tempi attuail non mi permettono più di avere tre sassofoni... anche se separarmi da uno dei due tenori sarà un grande dispiacere, nonchè grande rammarico... ma bando alla tristezza, e felice di fare la vostra "conoscenza" se cosi possiamo dire...
a presto!