molto bella.
sax un po' sopra tutto il resto a mio parere
Non mi piace molto l'ngresso 0:20 - 0:24 ti avrei preferito più distratto e sbagliato, magari partendo a 0:19 allungando.
grandi livelli.
molto bella.
sax un po' sopra tutto il resto a mio parere
Non mi piace molto l'ngresso 0:20 - 0:24 ti avrei preferito più distratto e sbagliato, magari partendo a 0:19 allungando.
grandi livelli.
ancia: si
becco: si
legatura: si
sax: alto
__________________ogni cosa che fai è la tua firma
:shock: :half:
Caspita, allora il bravo vale doppio! Fossi capace io di fare un decimo di quello che fa il tuo orecchio mi riterrei più che soddisfatta!
Bravo veramente, ti ascolterò ancora molto volentieri.
In effetti ho faticato un po a trovare il livello di registrazione sulla base, gli archi erano molto più alti del piano e alla fine son dovuto stare un po più su di quanto avessi voluto, per l'attacco si ho capito cosa intendi, è un buon consiglio grazie :)Originariamente Scritto da BRODO
Bluesax
Ten. Selmer Super Action 80 serie I
Ten. Amati Toneking Silver '57 (Stencil Keilwerth Toneking)
STM NY 7*, Guardala MB II, Ottolink TE 8 (by Simone Borgianni)
V16 T7 hr, , STM 7* (by Simone Borgianni)
Sopr. Werner Roth Silver '60 - Super Session J
In effetti ho faticato un po a trovare il livello di registrazione sulla base, gli archi erano molto più alti del piano e alla fine son dovuto stare un po più su di quanto avessi voluto, per l'attacco si ho capito cosa intendi, è un buon consiglio grazie :)Originariamente Scritto da BRODO
Bluesax
Ehhh troppo buona ;) io ho iniziato a suonare prima a orecchio e poi ho studiato, ma per il mio modo di suonare e improvvisare se non avessi orecchio non combinerei molto, anche su altre registrazioni che ho caricato sul forum, tolti i temi che avvolte leggevo dal real book poi il resto andavo senza pensarci troppo a orecchio!Alla prossima allora!Originariamente Scritto da C_claire
Bluesax
Ehhh troppo buona ;) io ho iniziato a suonare prima a orecchio e poi ho studiato, ma per il mio modo di suonare e improvvisare se non avessi orecchio non combinerei molto, anche su altre registrazioni che ho caricato sul forum, tolti i temi che avvolte leggevo dal real book poi il resto andavo senza pensarci troppo a orecchio!Alla prossima allora!Originariamente Scritto da C_claire
Bluesax
ops non so perchè si sono duplicati i post...ehm qualcuno può cancellare i doppi?
Bluesax
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)