sù diccelo.... :BHO: ora siamo curiosi del tuo dissanguamento per riportare in vita la povera creatura.... :\\:
sù diccelo.... :BHO: ora siamo curiosi del tuo dissanguamento per riportare in vita la povera creatura.... :\\:
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Vabè ve lo dico, ho pagato solo 25 euro.
Solo 25 euro!!!
Ieri sera mentre suonavo col gruppo a momenti non mi cade il semicurvo che era sul portasax.... solo perchè la cantante ha tirato il cavo del microfono che ha sbilanciato il tutto..... Per fortuna il sax si è appoggiato alla parete imbottita della sala prova...... :\\: :\\: :\\: :half:
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
Complimenti per il makeup!! :yeah!)
Visti i costi delle altre riparazioni, credevo che avresti pagato almeno 100/150 euro :roll:
Lan, ti prego... :roll: , il semicurvo no... :ehno:
Ora vado a fare un paio d'ore di studio e per evitare problemi lascio il sax sul portasax e lo suono in ginocchio... :lol:
Ed ank'io mezzora fa ho distrutto il mio Ottolink :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mi è caduto proprio di punta e quest'ultima si è piegata,quindi deformata e leggermente spaccata...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da SalVac85
mi dispiace...
oggi mi sa che non suono più :\\: , seguo l'invito di dodo_dj, gioco un po' ... :roll:
Editato..come mai solo 25 euro?Originariamente Scritto da pippiking
Non l'ha smontato?
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da rafdilor
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Conosco la riparatrice, è molto brava e si spende poco!Originariamente Scritto da pippiking
Una volta avevo la chiave del sol tutta storta, non chiudeva per niente. Ha aggiustato quella e ritoccato le altre che non chiudevano bene per 10 euri :yeah!)
"...la musica è il nutrimento dell'anima..."
cavoli solo???....ti è andata proprio di c..o :zizizi))Originariamente Scritto da pippiking
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Ci ha messo 7 ore a sistemare il tutto :shock:Originariamente Scritto da Nous
Stamattina altre due ore a regolare il sax secondo le mie indicazioni....totale : 180 euro :half:
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)