grazie Docche, parole di conforto come solo tu sai dare. Mi spiace non esserci a Quarna quest'anno ma purtroppo non mi e' proprio possibile.
grazie Docche, parole di conforto come solo tu sai dare. Mi spiace non esserci a Quarna quest'anno ma purtroppo non mi e' proprio possibile.
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
bravo Stefano!
non è il genere e le atmosfere che prediligo ma la Tua esecuzione è sempre impeccabile e raffinata...molto bello il soprano...ad maiora e più free...ai massimi livelli...avrei voluto incontrarTi a Quarna...per me è la prima volta...
Molto bella, mi viene difficile trovare difetti anche perché una cosa simile (e ci ho già provato) potrà riuscirmi forse fra una cinquantina d'anni (luce :ghigno: ).
Volendo trovare il pelo nell'uovo anche a me non entusiasma la parte centrale per quanto riguarda l'equalizzazione (è forse più una sensazione che mi viene da una non perfetta omogeneità degli strumenti ma trattandosi di sovraincisioni credo sia comprensibile).
Mi sono pure stupito di alcune imprecisioni di intonazione sul registro acuto ma anche in questo caso resta buona la mia prima frase.
Poi :
beh, chettedevodì . . .benvenuto nel clubbOriginariamente Scritto da STE SAX
![]()
Complimenti, vai proprio forte :saxxxx)))
Ho smesso . . . ma non si sa mai
devo lavorarci ancora parecchio evidentemente, forse mentre suono cio' che percepisco e' mediato dalla posizione dell'orecchio rispetto alla campana che non mi fa sentire perfettamente come sto intonando. Sul soprano e sull'alto non ho 'sto problema (e li in effetti la campana e' piu' vicina all'orecchio).
Provero' con un accordatore elettronico per verificare visivamente la cosa, certo e' che devo risolvere il problema che non mi fa essere ne' soddisfatto ne' completo pur nella mia incompletezza generale.
Grazie ragazzi per l'ascolto e i vostri commenti costruttivi.
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
a me, che posso rappresentare il pubblico medio, il pezzo è piaciuto molto
tu-da-duu da-du-du-da du-daa-duu-da mi si è piantata in testa :-)
PS o medio-basso
grande è la confusione sopra e sotto il cielo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)