Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: Selmer presenta Seles, nuova linea low budget

  1. #31

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Terre di mezzo
    Messaggi
    700

    Re: Selmer presenta Seles, nuova linea low budget

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Kessler
    Fa sorridere il fatto che di improvvisamente qualcuno si senta esperto di pianificazione strategica e marketing....
    Considerata la qualità dei manager che abbiamo in Italia, pernso che siamo tutti autorizzati ad improvvisarci esperti :-)

    (Incidentalmente, la pianificazione è una parte del mio lavoro. Immagino che anche altri, visto che non siamo tutti ragazzini, qualche esperienza nell'industria l'avranno avuta.)

    Paolo

  2. #32

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Terre di mezzo
    Messaggi
    700

    Re: Selmer presenta Seles, nuova linea low budget

    Citazione Originariamente Scritto da gf104
    SeleS potrebbe anche essere un'operazione volta ad attirare qualche investitore sul tipo di qualche importante fondo di investimento americano
    Perfettamente indovinato. Il gruppo Steinway è in vendita dallo scorso anno, e a contenderselo sono fondi d'investimento specializzati nel lusso.

    Non capisco se Selmer Paris rimanga nello stesso gruppo, o questa mossa significhi che la famiglia Selmer stia cercando di ricomprarsi il marchio (o non lo abbia già fatto).

    Paolo

  3. #33

    Re: Selmer presenta Seles, nuova linea low budget

    Citazione Originariamente Scritto da ptram
    ...Considerata la qualità dei manager che abbiamo in Italia, penso che siamo tutti autorizzati ad improvvisarci esperti :-)
    Non so che lettura dare a questa tua affermazione. I manager che abbiamo in italia sono tra i migliori al mondo, cosi' come lo e' l'intera struttura industriale del paese.

    Quello che ci manca e' altro, e' il senso della collettivita', e' l'essere un popolo e non una collezione di individui. E' soprattutto il sentire che la cosa pubblica e' nostra e non di nessuno. E' da queste cosa che deriva la classe politica che abbiamo, che purtroppo ci rappresenta degnamente. Come singoli individui siamo geniali (ed il manager italiano lo e'), come popolo siamo il piu' stupido al mondo.
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

  4. #34

    Re: Selmer presenta Seles, nuova linea low budget

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Kessler
    Si possono fare tutte le congetture possibili....sta di fatto che ogni tanto sarebbe utile concentrarsi sulle informazioni reali e disponibili.

    Su SOTW http://forum.saxontheweb.net/showthr...ew-brand-SeleS
    in mezzo ai vari commenti inutili, vi sono ulteriori informazioni date da Kessler Music (non siamo parenti) e Randy Jones di Tenormadness. Il progetto Seles prende avvio almeno dal 2012. I primi modelli usciranno verso la metà di giugno e probabilmente partiranno con i clarinetti.

    trovo che sia molto riduttivo "concentrarsi sulle informazioni reali e disponibili"

    (ma posso capire che non tutti sono in grado di guardare oltre la siepe e arrivare sul business prima di altri, se poi uno si affida a quello che scrivono terzi...no comment)

  5. #35

    Re: Selmer presenta Seles, nuova linea low budget

    Non facciamo cagnara! Vi segnalavo che come altre ditte hanno linee Low cost anche Selmer le farà puntando molto o poco lo sapremo, come faranno lo sapremo, come suoneranno questi sax qui lo sapremo. Uniamo gli intenti. ;)
    S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
    Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
    A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
    T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
    B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
    Akai Ewi 5000

  6. #36

    Re: Selmer presenta Seles, nuova linea low budget

    Magari li vanno a fare qui :shock:

    http://vimeo.com/57895709





    :ghigno: :ghigno:
    Tenore: Grassi Professional 2000, Borgani Jubilee - OL STM - Ance varie
    Soprano: cinese senza nome - Bari Hr - Rico SJ 3

  7. #37

    Re: Selmer presenta Seles, nuova linea low budget

    Citazione Originariamente Scritto da gf104
    trovo che sia molto riduttivo "concentrarsi sulle informazioni reali e disponibili"

    (ma posso capire che non tutti sono in grado di guardare oltre la siepe e arrivare sul business prima di altri, se poi uno si affida a quello che scrivono terzi...no comment)
    Il bello...o brutto a seconda dei punti di vista, e che non ti rendi nemmeno conto del significato di quanto scrivi.

    Quindi...tu non ti affidi a quanto scrivono altri....quindi non leggi i giornali....non guardi i telegiornali...ma insomma...a chi o cosa di affidi tu???

    Nel caso specifico ho riportato quanto affermato da Kessler Music e Randy Jones...non due pinco palla qualsiasi ma due soggetti che hanno una certa affidabilità, se poi tu non li conosci (non intendo personalmente, meglio specificare....) è un altro discorso.

    Ma questo conta poco, Gianfranco (GF104) se ce l'hai con me (http://www.youtube.com/watch?v=S5LbWfcwpnM :lol: )...è un problema tuo, non è necessario che tu intervenga ad ogni mio post per criticarmi, ormai mi pare palese. Io non ho offeso nessuno, se non ti sta bene ti ripeto....è un problema tuo.
    Sei seccante...o forse secco...o forse seccato...chissà....

  8. #38

    Re: Selmer presenta Seles, nuova linea low budget

    keep smiling!

    da quello che posti, dal tono e da altro mi sembri un pit-bull incarognito dalle bastonate che ha preso e che prende!

    su dai che la vita ti sorriderà!

    accolgo l'invito di Docmax e quindi stop









    lato B preferito: quello di JLO

  9. #39

    Re: Selmer presenta Seles, nuova linea low budget

    Jason dimenticavo: assolutamente nulla di personale












    tecnici preferiti: quelli della Pentacar

  10. #40

    Re: Selmer presenta Seles, nuova linea low budget

    Ora davvero non ricordo,ma la linea low cost della Selmer l'ho solo immaginata e,se no,che fine ha fatto,chi la costruiva,qualcuno se li ricorda questi sax? Mi pare qualcuno dicesse li faceva Conn...dove?
    per rendere il quadro più completo,se c'è qualcuno che ricorda o sa,sarebbe utile conoscere cosa ne è stato.
    il nero :saxxxx)))

  11. #41

    Re: Selmer presenta Seles, nuova linea low budget

    che target hanno in mente con questi prodotti?
    entry level o una fascia intermedia?

  12. #42

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Terre di mezzo
    Messaggi
    700

    Re: Selmer presenta Seles, nuova linea low budget

    Citazione Originariamente Scritto da il nero
    Ora davvero non ricordo,ma la linea low cost della Selmer l'ho solo immaginata e,se no,che fine ha fatto,chi la costruiva,qualcuno se li ricorda questi sax? Mi pare qualcuno dicesse li faceva Conn...dove?
    Forse parli dei Bundy, che erano venduti da Selmer USA (indipendente da Selmer Paris). I Bundy I e II erano costruiti nella fabbrica di Buescher, mentre quelli a marchio Selmer Company erano costruiti in Cina. Il marchio ora appartiene a Woodwind & Brasswind (una sussidiaria di Guitar Center).

    Paolo

  13. #43

    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Anzio (Roma) ma origini di Calabria Saudita
    Messaggi
    529

    Re: Selmer presenta Seles, nuova linea low budget

    Citazione Originariamente Scritto da pacman
    che target hanno in mente con questi prodotti?
    entry level o una fascia intermedia?
    ...viene dichiarato un generico strumenti per diversi budget.
    sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
    Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
    Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
    Ance ...per il momento chi passa passa.

  14. #44

    Re: Selmer presenta Seles, nuova linea low budget

    Qualcuno sa da quando saranno in vendita?
    Sax alto: selmer serie ll jubilee-selmer concept-Vandoren optimum ligature-vandoren blu n3.5
    sax alto:jupiter-selmer s80 c*-vandoren blu-legere n 3.5
    sax tenore: borgani vintage professional anni 80'-90'-yamaha 4c-vandoren blu 3.5

  15. #45

    Re: Selmer presenta Seles, nuova linea low budget

    RI-dico la mia. Un negoziante mediamente per vendere un tenore selmer nuovo impiega dai 6 mesi ad 1 anno. Per non parlare del baritono...ergo, ma chi ci ordina quella roba li? Come facciamo a comapare? Soluzione: lanciamo una nuova linea a costi piu' ridotti perchè non ci stiamo dentro, con una discreta qualita' e finiamo la roba che abbiamo gia' prodotto e...speriamo...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Ripamonti Linea 1
    Di jmunch nel forum L'angolo del clarinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15th June 2014, 10:15
  2. nuova linea plutus
    Di antonello nel forum Yamaha
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 7th August 2013, 00:33
  3. Il Duca si presenta :D
    Di Duca nel forum Presentazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 3rd January 2012, 14:28
  4. Selmer SA80 II serie.. nuova incisione !!
    Di DavidSanborn nel forum Contralto
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 4th July 2010, 12:14
  5. Rampone Cazzani linea deluxe o linea r1?
    Di T.N.T. Furio nel forum Contralto
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 26th October 2009, 16:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •