Ho visto che il caro Fred Lebayle ha da poco sfornato la versione 2 dei suoi becchi Metal Studio, per ora solo per alto. Qualcuno ha capito in cosa differiscono dalla versione precedente Metal Studio?
Ho visto che il caro Fred Lebayle ha da poco sfornato la versione 2 dei suoi becchi Metal Studio, per ora solo per alto. Qualcuno ha capito in cosa differiscono dalla versione precedente Metal Studio?
S Yanagisawa S992, Absolute Soprano+ 7*, Bari HR 68, Rigotti 2.5
T Borgani J Pearl Gold, 10mfan Metal Robusto 8, 10mfan Metal The Boss 8*, Drake NY Jazz 8
T Selmer Mark VI 179xxx
Midi Yamaha WX 5
l'anno scorso ho commissionato a Fred Lebayle una versione custom del modello Studio: ho chiesto di enfatizzare in modo estremo le caratteristiche, in effetti è uscito un bocchino come disse Fred "Killer mouthpiece".
Ecco cosa rispose alla mia richiesta:
I can propose to make a custom mouthpiece with a longer baffle, different table curve and the best can be a duck beak on top like AT chamber. :-)
that's will be a killer mouthpiece . more bright with a lot of power and very easy to play.
I did the same for one of my customer .
believe me . its can be a incredible .
L'ho riscritto oggi per sapere notizie sul nuovo Studio II e mi ha risposto semplicemente che è abbastanza simile al mio Studio custom. Quindi direi potenza, presenza e brillantezza ai massimi livelli ma rispetto allo studio1 bassi leggermente meno corposi.
ciao
Al
A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
http://www.almartino.it/
Grazie Al
S Yanagisawa S992, Absolute Soprano+ 7*, Bari HR 68, Rigotti 2.5
T Borgani J Pearl Gold, 10mfan Metal Robusto 8, 10mfan Metal The Boss 8*, Drake NY Jazz 8
T Selmer Mark VI 179xxx
Midi Yamaha WX 5
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)