E' da novembre che suono con la mia band attuale: abbiamo iniziato con un progetto serio, siamo già a 18 esibizioni dal vivo in diversi pub, abbiamo vinto un contest con conseguenti ore di registrazione (spese per un brano che però intendiamo registrare nuovamente, problemi legati all'audio di batteria e basso), tecnicamente non siamo da buttare: uno dei nostri pezzi funky è in 5/4, dopo cambia in 7/8, un altro brano 7/8 e poi 11/8, ne abbiamo in cantiere uno in 15/8 ed uno in 21. Il progetto sembra essere piuttosto gradevole e sinceramente mi sento molto preso, dunque a giugno intendiamo registrare un EP... C'è però un problema: per i live, magari il mio attuale S80 va pure bene, sporcato da microfono e qualche distorsione, e devo dire la verità, anche nella registrazione sporcandolo con effetti di cui ignoravo l'esistenza ne è uscito davvero un bel suono, ma con qualcosa che sporchi il suono a monte andrebbe di certo meglio; dunque, mi consiglieresti un becco che renda il suono un tantino più sporco e sparato (posto che la pulizia o meno del suono dipende anche e soprattutto da me e da come soffio, lo so)? Tendo molto a staccare le note e qualcosa in grado di dare più volume e chiamarle quindi in maniera più sparata sarebbe di certo carino, è vero che con l'S80 gli attacchi sono poi precisissimi, ma credo si possa migliorare... C'è un negozio relativamente vicino a me che fa provare i becchi per poi comprarli, ed ha un assortimento davvero mostruoso: orientativamente, su cosa mi direste di puntare? So che i Lakey vanno piuttosto bene in questo senso, ma anche i Beechler (si scrive così?), e poi i Meyer hanno un suono... Confido in voi, sono disposto anche a spendere tanto. Buona musica :saxxxx))) !!