Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Roland tri-capture scheda audio usb

  1. #1

    Roland tri-capture scheda audio usb

    Avendo fatto un upgrade con un mixer vorrei vendere la mia scheda audio usb.

    Si tratta della (famosissima) Roland Tri capture
    http://www.roland.it/prodotti/prodotti_ ... tolo=UA-33

    Consigliata a tutti quelli che, come ho fatto io al tempo, vogliono avvicinarsi al mondo dell' elettronica registrando le proprie performance su basi o in formazioni ridotte e hanno bisogno di un' interfaccia audio di qualita' e di semplice utilizzo.

    L'installazione è semplicissima, autoalimentata usb e puo' essere utilizzata sia su sistemi win sia sul mac avendo i driver in dotazione.

    Per le specifiche tecniche rimando al link sopra, per quanto riguarda invece le condizioni della scheda dire che è come nuova è riduttivo.
    E' sempre stata usata in casa o nel mio studio e riposta con cura nel mio hard case assieme ai microfoni, quindi zero urti e zero polvere.
    Viene fornita con tutta la scatola originale integra, cd con driver e programma di editing Cakewalk SONAR LE DVD-ROM (Windows) assieme al manuale di istruzioni e i sacchettini di plastica originali. Insomma, presa in negozio nuova è meno nuova... :ghigno:

    Fornisco anche scontrino in quanto la scheda è in garanzia fino a novembre di quest'anno.

    Nuova costa 119 euro, io la propongo a 80 spedita.

    Qui trovate un video con il quale vengono messe in atto le molteplici cose che si possono fare con questa meravigliosa scheda audio.

    https://www.youtube.com/watch?v=S3el19nOC8M

    Foto dell'oggetto: https://plus.google.com/photos/10025263 ... 2984282401

    Garantisco massima serieta' e condizioni della scheda.

  2. #2

    Re: Roland tri-capture scheda audio usb

    Facciamo ridere un po' di gente...la scheda è stata data assieme ad un pg 48 e ad un meyer per tenore di eric falcon al mio elettricista ( sassofonaro ). In cambio mi faccio fare tutte le prese di casa ( una ventina ) nuove, linea piana della vimar compresi interruttori. Piu' una mangiata di pesce cucinata dal sottoscritto....Proporrei a questo punto di inserire nel vendo / scambio anche eventuali prestazioni di manodopera / servizi vari che potrebbe essere una buona idea per le nostre tasche ! :ghigno:

  3. #3

    Re: Roland tri-capture scheda audio usb

    Comunque è venduta, possiamo chiudere. Le placche nuove in casa stanno da dio! :lol:

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Scheda audio esterna
    Di tally nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 1st May 2012, 22:18
  2. Differenza qualita audio ascolto da scheda audio e da Logic
    Di soundsgood nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 30th March 2012, 22:44
  3. scheda audio apogee o rme
    Di piffero nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 7th December 2009, 22:07
  4. scheda audio rme 400 + logic+mac
    Di piffero nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 7th November 2009, 03:48
  5. Consigli per scheda audio
    Di juggler nel forum Software musicali
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 2nd July 2009, 08:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •