Vero non è stato facile...il tutto si è svolto in 2 sessioni distanti, l'una dall'altra, una settimana(proprio per essere ben sicuro)!Originariamente Scritto da rafdilor
Ma come dici tu lui era li che mi chiamava!!!
:yeah!)
Vero non è stato facile...il tutto si è svolto in 2 sessioni distanti, l'una dall'altra, una settimana(proprio per essere ben sicuro)!Originariamente Scritto da rafdilor
Ma come dici tu lui era li che mi chiamava!!!
:yeah!)
C-Melody:Custom
Bec:Lebayle Studio Metal #8
Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
Bec:Yamaha Custom #5CM
Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M
Si ho provato 3 Mark VII e ti dirò che suonano davvero bene, ma dovendo scegliere ho preferito il mio...purtroppo uno potevo comprarne :lol:Originariamente Scritto da darionic
:saxxxx)))
Ecco le foto!
:yeah!) :yeah!) :yeah!)
Veramente niente male. ;)
Ancora complimenti!
Bella creatura![]()
ci credo che te ne sei innamorato :lolloso:
[size=92]Alto Selmer Serie III
Vandoren Java A35
Vandore Java 3
Tenore Comet
Berg Larsen 110 2 sms
-----------------------
Let it schwing
Per vedere le mie foto clicca qui
Bellissimo, complimenti ancora!!! :yeah!)Originariamente Scritto da Novazione77
A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
http://www.almartino.it/
bellissimo!..complimenti ancora :D
ho una curiositÃ*....sai se la slaccatura è stata fatta chimicamente o naturalmente??
te lo chiedo perchè molto probabilmente farò slaccare il mio e volevo rendermi conto dell'effetto che può avere
(solo riguardo all'estetica..)
;)
WOWO!!! :yeah!)
Tenore Yamaha 82Z
TW Brahma metal 7* / Drake Studio 7* / JJDV8*
Ance Vandoren ZZ / Java
La slaccatura è stata fatta con sverniciatore, quindi non è naturale.Originariamente Scritto da AndreamarkVI
come pensavo....a me piacciono tantissimo tutte quelle sfumature che si formano quando l'ottone si ossida :yeah!) :yeah!)
complimenti ancora caro giuseppe e come si dice dalle tue parti "statte accuorto" (...devi dirmi come si scrive... :roll: )
perchè il sax può essere come la fidanzata..se non stai attento..se lo ciulano!.....
:lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da AndreamarkVI
Si scrive statt' accuort'(o almeno credo :lol: )...e si hai proprio ragione, infatti ora spargo la voce che ho comprato un bellissimo Comet tanto economico che per risparmiare non l'hanno neppure laccato :lol: :lol: :lol:
Ciao!
Prima di tutto, complimentoni! Hai preso il SIGNOR SAX, come mi disse una volta un amico :lol:
Una domanda però volevo fartela: sono rimasto sorpreso dal fatto che hai provato così tanti sax, avevo un'idea un po' diversa del negozio di Raffaele Inghilterra (nonostante il mio maestro lo conosca bene e me ne abbia parlato altrettanto bene)... ecco, che altri sax hai provato, oltre a mark VI, Rampone e mark VII?
Per capire giusto che disponibilitÃ* c'è lì da lui! :zizizi))
Grazie ;)
TS: Conn 16M H295xx, Rico Metalite M7, Vandoren ZZ 3
CL: Evette-Schaeffer
FL: Jupiter 611R-II
Indubbiamente il fatto che io ero sicuro di acquistare ha fatto si che non si facesse problemi nel farmeli provare...allora ti dirò ho provato: 10 Mark VI, 3 Mark VII, 2 Balanced, 3 Serie I, 2 B&S, 5 Conn, 1 R&C R1 Jazz, 2 Keilwert, 2 Reference...cmq ce n'erano ancora molti da poter provare, Yamaha, Yanagisawa, Selmer nuovi ecc, ma poichè cercavo qualcosa di diverso e di più scuro del mio serie II ho ritenuto che essi non potevano darmelo, anche perchè sai che confusione!Originariamente Scritto da Giu-Zep
Sti c...i! Te li sei annotati tutti? :lol: :lol:Originariamente Scritto da Novazione77
Se il maestro che era con te lo dovevi pagare a ore, ti sarebbe costato come il sax. :lol: :lol:
Come era il rapporto prezzo/impressioni per i balanced?
"Music washes away from the soul the dust of everyday life."
Berthold Auerbach
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)