Ho semplicemente risposto a Gf 104 ma evidentemente Globe hai saltato qualche pssaggio e non hai capito, ammeso che tu ne sia capace, le mie intenzioni.
Sul tuo approccio allo strumento. ..a mio avviso è completamente sbagliato. Se ti disturba la mia presunzione puoi semplicemente ignorarla, come affermi nel tuo post precedente. Evidentemente è bello predicare ma difficile rispettare quanto predicato.
Sul fatto di quanti possano permettersi una riparazione di alto livello abbandonarei questo qualunquismo superficiale. Il sassofonista medio, e tu ne sei un esempio lampante, non ha la comprensione dell importanza del proprio strumento. Molto più facile fermarsi al bocchino e giocare a comprare becchi. Già ragionare sulle ance diventa troppo difficile....

E tornando alla presunzione....credo sia molto più presuntuoso giudicare il mestiere altrui sparando due cifre senza nemmeno avere la conoscenza necessaria per farlo.
In ultimo, parlo di Messori perché sono abituato a parlare di ciò che conosco, non perché debba fargli pubblicità o altro. Parlo della mia esperienza e delle mie, poche, conoscenze.