Si,non ho specificato..Mi riferivo al tuo budget iniziale di 65 euro..Originariamente Scritto da Tenor 86
Si,non ho specificato..Mi riferivo al tuo budget iniziale di 65 euro..Originariamente Scritto da Tenor 86
Il sassofonista della valle
Sax:Yamaha YTS275
Becco:Berg Larsen 105 2 SMS Grained Ebonite
Ance:La Voz MH
Non sei mica a posto1Originariamente Scritto da Tenor 86
Un anno fa ti avevo offerto lo Zenghao 7 a 40 € spedito!
Mihai praticamente insultato diecndo che uan porcheria simile non la volevi!
Mah!
Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C
Aggiornamento per Bobby: lo Zhenghao non ce l'ha già più, l'ha provato pochi giorni e poi l'ha rivenduto (o scambiato); comunque: avete un bel coraggio a provare tali cinesate...non vorrei che vengano fatti e rifiniti con materiali potenzialmente tossici... non sono io che lo dico; si sente sempre in giro, attraverso gli organi d'informazione, di prodotti cinesi che vengono sequestrati dalle forze del'ordine per presunta o -addirittura- comprovata tossicità...Originariamente Scritto da bobby
:zizizi))
Questo è del 24 aprile, i 6 mesi non sono passati :ehno:Originariamente Scritto da Blue Train
io vorrei conoscerlo di persona a sto tipo...mi sa tanto che bisogna allungare la diffida per altri 6 mesi o più
![]()
Sax Tenore : Yamaha YTS 25
Bocchino : Selmer Soloist E
Ance : Vandoren Traditional 3
Gil68 non ha detto niente di offensivo, mi pare.
La moderazione ad personam non l'avevo mai sentita prima :lol:
grande è la confusione sopra e sotto il cielo
Mah, guarda Ernia...mi hanno mazzolato anche su a Quarna...Originariamente Scritto da ernia
qui non volevo prendermela direttamente con Tenor 86, ho solo detto che 'sti becchi cinesi non mi danno nessuna fiducia, e non vorrei che fossero tossici, l'ho spiegato sopra, credo molto chiaramente.
Bè, in passato hai infierito in più occasioni ed in una di queste mi ero schierato a favore di Tenor 86 (o meglio a favore dell'evitare risposte se si pensa che non ne valga la pena)
A questo giro avevi riportato fatti ed opinioni su oggetti di provenienza cinese (le notizie di sequestri ci sono spesso) e non su soggetti, per questo il richiamo mi pareva strano e finora non avevo capito la natura del ban da te subito :lol:
ora chiudiamo l'ot, non vorrei seguirti a ruota :ghigno:
grande è la confusione sopra e sotto il cielo
lo cerchi ancora il becco in metallo?
c. Yamaha Yas 275 - Meyer 9 - bg l14sr
t. Grassi TS 360 - Ottolink 6 - bg l13
no e ora comunque ora ho un colletto che dovrei vendere o scambiare mica sei interessato a questa trattativa?
Sax Tenore : Yamaha YTS 25
Bocchino : Selmer Soloist E
Ance : Vandoren Traditional 3
dipende,scrivimi in mp che tipo di colletto si tratta con qualche foto
c. Yamaha Yas 275 - Meyer 9 - bg l14sr
t. Grassi TS 360 - Ottolink 6 - bg l13
Contralto College - Ottolink Tone Edge 5*
Contralto Selmer Serie III - Selmer S80 c* - Rigotti 3.5
Tenore Sequoia Classic - AW Reeds Advance 7*
Qua ne trovi uno in quel budget (ancora) - prova e magari sei fortunato:Originariamente Scritto da Tenor 86
http://www.ebay.co.uk/itm/Berg-Larsen-t ... 3a9429abf5
Puoi tenere d'occhio il sito BergLarsen alcune volte ci sono offerte interessanti :
http://www.berglarsen.com/promotions.htm
Ciao
Frank
T: Grassi Professional 2000 (M: Selmer S80 D ; 8link TE 6*; Meyer 7J )
B: Buescher 400 matr. 650.xx Restored by Doc-Sax ; (M: Meyer 6M)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)