Josax, ciao in effetti la mia non è proprio una presentazione... forse assomiglia di più a un'ossessione per non dire una PARANOIA... :lol:
anchio amo molto il sop, forse è quello che mi incuriosisce di più tra i 2 forse perchè il suo suono sembra magico... forse è anche quello con cui esco meglio (si sente bene dalle registrazioni che ho fatto col gruppo nei pezzi 1, 5 e 7, vedi firma :D )
anzi se qualcuno c'ha10min da perdere e mi vuol dare consiglio dopo avermi un pò "ascoltato" sui pezzi del "dischetto" forse sarebbe più facile farmi scelgliere.
cmq ancora non ho deciso accidenti a me e quando mi sono messo in questa situazione, ho la smania di venderne uno ma non sò quale!!!
in effetti ho iniziato col sop, il tenore lo avevo provato in negozio e non intendevo comprarlo, ma poi ho trovato l'occasione... e me lo sono fatto, c'ho studiato "in esclusiva" quasi x 1 anno, e oggi mi ritrovo a dover segliere perchè non mi sento a mio agio da bassista con 2 sax senza sapere quale studiare al 100% (ho pochissimo tempo x studiare, come tanti di noi) ...