Per non fare torto a nessuno si pensava di farvi fuori entrambi....
Per non fare torto a nessuno si pensava di farvi fuori entrambi....
Non mi sembra di avere torto sempre io..ma possibile che io non posso mai dire o scrivere niente su questo forum che qualcuno deve sempre sparare a zero su di me senza fare nomi?Comunque se mi farete fuori accetto le conseguenze
Sax Tenore : Yamaha YTS 25
Bocchino : Selmer Soloist E
Ance : Vandoren Traditional 3
No, nessuno ti farà fuori... Resisterò alla tentazione :lol:
Abbiamo chiesto a Bastianich di fare il moderatore però, speriamo accetti!
Grazie
Sax Tenore : Yamaha YTS 25
Bocchino : Selmer Soloist E
Ance : Vandoren Traditional 3
Non é causa mia se continua a comprare becchi on-line a scatola chiusa, e poi non gliene va mai bene uno...noi gli abbiamo consigliato più volte di andare in qualche negozio ben fornito a provarne diversi, ma non ci ascolta mai...anche StefanoSax in un altro thread (quello dei Metallite) gli ha dato buoni consigli; non sono solo io che lo "torchio"...
Io non lo "torchio" ma gli dico come la penso. Fatto ciò non parlo più perchè perseverare è diabolico.Originariamente Scritto da gil68
![]()
Lui continui pure ad aprire 100 topic di richieste sui bocchini. Se i moderatori glielo lasciano fare, amen.![]()
Ognuno fa quello che vuole.
In data odierna.
Ste
Mi correggo: non sei tu che l'hai torchiato, ma altri sì che l'hanno fatto...però, il discorso che gli hai fatto nell'altro topic, lo condivido pienamente (penso che comunque si é capito...)Originariamente Scritto da StefanoSax
gil68 mi spiace ma sei stato bannato selettivamente per 6 mesi, non potrai più rispondere a topic aperti da Tenor86
:lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da Blue Train
Il sassofonista della valle
Sax:Yamaha YTS275
Becco:Berg Larsen 105 2 SMS Grained Ebonite
Ance:La Voz MH
consapevoli delle reiterate birichinate commesse, per gil68 chiediamo la graziaOriginariamente Scritto da Blue Train
oppure, in sub ordine, una riduzione della pena..
grazie per l'attenzione![]()
Esiste anche l'indulto in Italia..Usalo gil !!! :lol:Originariamente Scritto da gf104
Il sassofonista della valle
Sax:Yamaha YTS275
Becco:Berg Larsen 105 2 SMS Grained Ebonite
Ance:La Voz MH
Rinuncio all'indulto... :lol:
@gil68 hai tutta la mia solidarietà ! Ti faccio i miei migliori auguri di una pronta libertà :yeah!)
T: Grassi Professional 2000 (M: Selmer S80 D ; 8link TE 6*; Meyer 7J )
B: Buescher 400 matr. 650.xx Restored by Doc-Sax ; (M: Meyer 6M)
Cosa intendi Tzadik?Originariamente Scritto da tzadik
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)