Si Fabio, il Sakshama Breker suona sempre bene (gia' che c'ero l'ho fatto argentare); diciamo che questo Ponzol reworkato da Bucci e aperto a 130 :shock: e' stata una grande sorpresa.
Questo SBA ha suonato tantissimo nei suoi 67 anni di vita e so di sicuro che gli ultimi due proprietari erano musicisti professionisti nei night (chissa' quante belle "signorine" ha visto questo saxofono :ghigno: )
Lo provai x la prima volta l'anno scorso e fu una sorpresa sentire che aveva grinta e volume da vendere, almeno quanto i miei MK VI.
Era pero' da rimettere a posto perche' i tamponi erano di tre o quattro tipi diversi e la chiave del kiver era stata sostituita (chissa' perche') con una in stile moderno che proprio non c'entrava niente, piu' qualche altra piccola magagna da mettere a posto.
Ora a lavoro ultimato sono proprio contento del risultato ottenuto e ringrazio chi mi ha spronato a seguire anche questa volta le mie convinzioni gia' espresse x la placcatura in argento degli altri due strumenti.