Jason sei sulla strada giusta. .ovviamente non puoi descrivere il dettaglio, ne tanto meno sintetizzare in poche parole ciò che l'esperienza ha insegnato. .ma appunto parlare di strumenti:"Quali"? E metodi. .Sicuramente Nikoironsax ha commesso errori, o castronerie secondo te, ma non merita certo il patibolo. .anzi, io credo che un ragazzo che voglia imparare l'arte della liuteria,in questo periodo, debba ricevere incoraggiamenti piuttosto che offese per gli sbagli commessi. .
Io svolgo un lavoro tecnico (sound System designer), spesso mi trovo tanti ragazzi alle prime armi sotto di me,e a loro ho sempre cercato di dare più nozioni possibili, anche trucchi che io ho scoperto con il tempo e l'esperienza oltre che con lo studio. ..Io sono sicuro di me, delle mie capacità e per questo non temo ripercussioni "nel formare", potenziali concorrenti futuri. .. .Ovviamente c'è tanta gente meglio di me e con preparazione ancora superiore. .Stimolo per andare avanti e crescere. .mai sentirsi arrivati! !
Io avrei gestito meglio da parte vostra, la possibilità di nutrire il forum e una persona"curiosa e stimolata" come Nikoironsax. .tutto qui. .