tutto si può fare,anche farsi delle pinze su misura,togliere materiale,aggiungere materiale,solo che bisogna saperlo fare ed è necessario anche che valga la pena farlo.Credo anche io che sbassare un camino incida sul funzionamento di un sax,ma c'è da vedere quanto materiale si toglie:se si tratta di intervento infinitamente piccolo l'operazione non inciderà per niente,più si scava e...per intenderci:io so saldare,ma quando ho avuto un chiver che si era dissaldato su un bel sax...mi sono rivolto a Simone che ha fatto il lavoro senza bruciare niente,senza in alcun modo che sia possibile vedere dove è intervenuto e,già che era lì ,ha rifatto il microtuner che qualcuno aveva preso con delle pinze e completamente piegato e rovinato irreparabilmente. Il risultato? semplicemente ottimo. Quindi tutto si può fare,d'altro canto è un uomo che lo costruisce un sax mica un alieno,ma manco mi passa per la capa di fresare un camino,oltretutto,secondo me,viene meglio senza utensili elettrici. Primo comandamento del trafficatore autodidatta:bisogna sempre prima saper fare perfettamente a mano quello che si pensa di poter fare meglio a macchina.
il nero :saxxxx)))