Ciao sono Marco e suono il sax tenore da dilettante , da qualche giorno iscritto...
Ciao sono Marco e suono il sax tenore da dilettante , da qualche giorno iscritto...
Ciao, anch'io suono il sax tenore da dilettante e mi chiamo Marco. :saxxxx)))
Benvenuto in questa gabbia di matti![]()
Tenore: Grassi 1119
Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band
Ciao, benvenuto!
Tenore: IDA MARIA GRASSI TS360 Prestige Series
Berg Larsen 115 - 2 - SMS - Vandoren Java 2.5 Fibracell 2,5
https://www.youtube.com/channel/UCa2aWY ... cArIHS-WFA
Benvenuto !
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Binvenue! :fischio:
Scrivici qualcosa in più su di te,sul set up ed ect!!
Siamo sempre dei ficcanaso curiosoni...!! :ghigno:
Il sassofonista della valle
Sax:Yamaha YTS275
Becco:Berg Larsen 105 2 SMS Grained Ebonite
Ance:La Voz MH
Benvenuto anche da me...Unendomi a Marksax, che é della prov. di Verbania (o Verbano-Cusio-Ossola) ti chiedo: il nick che hai scelto, deriva forse da Belgirate (ridente paesino sulle sponde novaresi del Lago Maggiore)? Abiti forse lì?Originariamente Scritto da Marksax
Ciao a un'altro quasi novarese! Dovremmo fare anche noi una riunione di quasi paesani una volta o l'altra! Con Quarna a 2 passi oltre ai vari master si potrebbe andare in gita ;)
Già, tutti a Quarna per la prossima Masterclass...io vengo su da 2 anni, anche se non mi sono mai iscritto alle lezioni; faccio il semplice "imbucato" :lol: dato che sto nel Biellese, quindi non tanto lontano; si passa da Borgosesia e quindi la Cremosina, e poi costeggiando il Lago d'Orta sponda Ovest; all'ingresso di Omegna c'é già il bivio per Quarna Sopra e Sotto...così per lustrarsi gli occhi (oltre che le orecchie) nell'atelier Rampone & Cazzani:bravo:
Grazie a tutti , comunque da buon dilettante ho un travor jeims tenore così tanto per imparare poi si vedrà...a dirla tutta ho suonato in banda per una decina di anni fino a 27 anni fa...poi stop! La grande passione di un amico mi ha fatto riscoprire la bellezza del sax e mi son lasciato travolgere praticamente subito guardando qualche concerto a Quarna e qui e la di musica jazz...e chi mi ferma più!
Benvenuto!
Sax Soprano Grassi - Mayer 7 - Selmer S80 C*
Sax Contralto Yamaha 82Z - Mayer 7 - Selmer S80 C*
Sax Tenore Yamaha YTSPLU1 Plutus - Jody Jazz 6* - Mayer 6 - Lebayle 5
Benvenuto nel forum.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
benvenuto ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Si ciao sono proprio io...ti conosco?Originariamente Scritto da gil68
Grazie mille molto piacere!Originariamente Scritto da fcoltrane
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)