Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: perplessità sul mio Bocchino per soprano

perplessità sul mio Bocchino per soprano

Come ormai sapete è da circa un anno che ho ripreso il sax..Ho dovuto però lottare per la ricerca del setup adatto in quanto avevo venduto parte degli strumenti in mio possesso. .Ho dovuto reinvestire soldi per l'acquisto di sax, riparatori e nuovi becchi. .
    Ora vengo al tema del post. .
    Attualmente sto utilizzando sul soprano un beechler gold 9 (0.75), ottimo becco, ben rifinito e molto freeblowing..ma dopo tanti tentativi alla ricerca dell'ancia giusta sono giunto ad una conclusione. ..mi arrendo! ! Il suono del mio cannonball è molto caldo, ma forse l'utilizzo di questo bocchino lo snatura. .inoltre non credo di destare simpatie ormai in condominio in quanto l'SPL ha raggiunto soglie alquanto"moleste"..quindi credo che prossimamente optero' per un becco più neutro. .forse il classico Bari. .sperando di trovarne uno aperto 0.74..vabbe'! Questa non è GAM, ma pura rassegnazione alla realtà. .presto troverete il beechler sul mercatino. .
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

Moderatore L'avatar di Blue Train

Re: perplessità sul mio Bocchino per soprano

Citazione Originariamente Scritto da SAXFOH79
    Ora vengo al tema del post.
    Perdona, mi sfugge il tema del post?

Re: perplessità sul mio Bocchino per soprano

Il tema Blue Train è la "Perplessità" su un bocchino in mio uso,che forse presto abbandonero'...
    Comunque a quanto pare ho lasciato perplesso anche te!
    Non avermene a male, ma chi mi ha contattato in privato ha capito perfettamente ciò che intendevo. .
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)