Chiedo venia, non avevo letto bene il post di gf104 dove le paragona proprio alle forestone unfiled :oops: doh!Originariamente Scritto da ernia
Chiedo venia, non avevo letto bene il post di gf104 dove le paragona proprio alle forestone unfiled :oops: doh!Originariamente Scritto da ernia
grande è la confusione sopra e sotto il cielo
Ciao, ho visto che hai acquistato dal negozio olandese. Quanto tempo ci ha messo il pacco ad arrivare? Che corriere usano?Originariamente Scritto da STE SAX
Io ho acquistato circa 10 gg fa....
A me hanno messo un indirizzo sbagliato nella bolla del corriere (per me la fanno compilare al corriere), non c'era il cognome e non c'era il civico della via, penso che sia perchè nel loro modulo il campo nome contiene solo il nome mentre in quello del corriere contiene anche il cognome. Sul pacco l'etichetta era corretta, ma al confine il corriere cambia e quello italiano aveva attaccato l'etichetta con l'indirizzo sbagliato della bolla sopra quella con l'indirizzo corretto.
Quando gli ho chiesto il tracking code già si vedeva che l'indirizzo era sbagliato, a me avevano spedito con PostNl, in italia sarebbe TNT Post, ma se il pacco supera certi limiti lo prende SDA.
Io ho risolto facendomi dare da Saxofoonwinkel il tracking Eurodis col quale SDA riesce a trovarti il pacco, col tracking olandese non risolvi niente perchè al confine lo cambiano...
Ordine fatto il 4 aprile e pacco ritirato in fermo deposito presso SDA il 17 aprile, era in fermo deposito già da qualche giorno, quindi se non ti arriva domani ti suggerirei di cominciare a muoverti :-)
ancia Fbb ordinata e pagata con PayPal il lunedì
il martedì mattino l'ancia mi è stata spedita a mezzo posta
venerdì mattina la busta bianca rettangolare std per lettera con dentro l'ancia era nella mia casella della corrispondenza
morale: meglio ordinare un'ancia alla volta :-)
Grazie, allora aspetto ancora domani...Ho acquistato sia la bamboo, che un bocchino jj jazz. Vedremo :yeah!)Originariamente Scritto da ernia
Nel frattempo mi hanno risposto alla mail, e mi hanno detto di cliccare sul link http://www.trackyourparcel.eu/index.php , per vedere la tracciabilità. Una volta cliccato però mi viene risposto che il pacchetto non è ancora stato tracciato.Originariamente Scritto da gatto67
Boh, vediamo
Alla fine è arrivato il pacchetto. 12gg di viaggio, per quanto riguarda l'ancia, alla fine preferisco le legere signature. Il jj è fantastico
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)